COMUNE DI FAENZA (RA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 5-6-2013)

 
                             Prot. 19917 
 
 
                      Avviso di gara espletata 
 

  Procedura aperta per affidamento in concessione del servizio  della
sosta con parcheggio regolamentata a tariffa nel centro storico - CIG
4662054B  CUP   J26E12000560004.   Il   servizio,   per   la   durata
contrattuale, e' cosi' suddiviso: Servizi - oggetto principale (artt.
4, 5, 6, 9, e 12 dello schema di contratto): Euro 740.000,00;  Lavori
-  prestazione   accessoria:   Euro   110.000,00;   Fornitura:   Euro
675.000,00. 
  Il contratto avra' durata di 5 anni a decorrere dalla data di avvio
del servizio. Alla scadenza, potra' essere rinnovato per un ulteriore
periodo  di  5  anni  a  seguito  di  istruttoria   tecnico-economica
dell'Amministrazione Comunale. 
  Il valore annuale massimo della concessione  e'  stato  stimato  in
presunti Euro 380.136,00. Il valore  massimo  della  concessione,  ai
sensi dell'art. 29 del  D.Lgs.  n.  163/2006,  con  riferimento  alla
durata contrattuale di 5 anni e' stimato in via  indicativa  in  Euro
1.900.680,00 e in Euro 3.801.360,00 in ipotesi di eventuale rinnovo. 
  L'importo per gli oneri della sicurezza per i lavori e' stimato  in
Euro 2.000,00. 
  Tutti gli importi indicati devono intendersi IVA  esclusa.  Sistema
di aggiudicazione: secondo il  criterio  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 81, comma 3-bis,  del  D.Lgs.  n.
163/2006. 
  E' stata dichiarata economicamente piu' vantaggiosa l'offerta della
costituenda ATI fra Abaco  S.p.A.  di  Padova  (mandataria)  e  Input
s.r.l. di Genova (mandante) che  ha  ottenuto,  in  applicazione  dei
criteri stabiliti dal bando di gara e dal  disciplinare  esplicativo,
un totale di punti 100 ed ha offerto di trattenere la percentuale del
26,77% sugli incassi rispetto a quella del 30% a base di gara. 
  L'aggiudicazione  definitiva  e'  stata  approvata  con  atto   del
Dirigente Settore Lavori Pubblici Prot. n. 16242 Reg. Sett.  198  del
16.04.2013, esecutiva. 
  Puo' essere presentato ricorso avverso gli  atti  del  procedimento
presso  il   Tribunale   Amministrativo   Regionale   della   Regione
Emilia-Romagna con sede in Bologna nei termini di 30 gg come previsto
dall'art. 120 D. Lgs. 104/2006. 
  Pubblicazione bando sulla GURI  -  V  Serie  Speciale  -  Contratti
Pubblici n. 139 del 28.11.2012 
  Responsabile del procedimento: Arch. Fausto Cortini  Capo  Servizio
Infrastrutture. 
  Faenza, 10.5.2013 

              Il dirigente del settore lavori pubblici 
                         ing. Luigi Cipriani 

 
T13BGA9026
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