REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 7-6-2013)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Regione  Emilia-Romagna   -
Agenzia Intercent-ER - Viale A. Moro n. 38 -  40127  Bologna  -  Tel.
051.5273082         -         Fax         051.5273084         e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1 
  Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 
  Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1 
  I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    denominazione
dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura di personal  computer
notebook 6, dispositivi opzionali e servizi connessi 
  II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o  prestazione  di
servizi: forniture - acquisto - tutte le Amministrazioni Pubbliche di
cui all'art. 19, comma 5, della L.R. n. 11/2004 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione appalto: acquisto di n. 1000  (mille)  pc
notebook 15"; n. 300 (trecento)  pc  notebook  ultraleggeri;  n.  300
(trecento) Tablet 10.1"; dispositivi  opzionali  (hard  disk,  memory
usb, Modem/Router 3G  Portatile,  installazione,  ritiro  smaltimento
computer usati); servizi connessi. 
  II.1.6)  CPV  30213000-5;   30213300-8;   50324000-2;   50322000-8;
32323100-4; 32323000-3; 30236110-6 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo  appalto
Euro 950.000,00 IVA esclusa 
  II.2.2) Opzioni: incremento dell'importo come  da  disciplinare  di
gara. 
  II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi  dalla  data  di  sottoscrizione
della convenzione con possibilita' di rinnovo per ulteriori 6 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  1)  Cauzione  provvisoria,
corredata  dall'impegno  di  un  fidejussore  a  rilasciare  garanzia
fidejussoria   per   l'esecuzione   della   convenzione,   come    da
documentazione di gara; 2) cauzione definitiva pari al 10% della base
d'asta, polizza assicurativa. 
  III.1.3) Forma  giuridica  raggruppamento  di  operatori  economici
aggiudicatario dell'appalto: e' ammessa la partecipazione di  RTI  ex
art. 37 D.Lgs n. 163/06 ovvero, per le  Imprese  stabilite  in  altri
paesi membri dell'UE, nelle forme previste nei paesi di stabilimento. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Informazioni e formalitaI' necessarie  per  valutare  la
conformitaI' ai requisiti: a)  la  non  sussistenza  della  cause  di
esclusione di cui all'art. 38, comma 1, dalla  lett.  a)  alla  lett.
m-quater) D. Lgs. n. 163/06; b) iscrizione per attivita'  inerenti  i
beni oggetto di gara nel Registro delle Imprese o in uno dei registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta  di
uno Stato dell'UE; 
  III.2.3)   CapacitaI'   tecnica:   essere   in    possesso    della
certificazione di conformita' alle  norme  EN  UNI  ISO  9001:2008  o
equivalente. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta col prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no 
  IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Atto del  dirigente  n.  119
del 28/05/2013 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.4) Termine ricezione  offerte  e  domande  di  partecipazione:
entro le ore 12.00 del 10/07/2013 
  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  offerte/domande  di  partecipazione:
italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta:  180  giorni
dalla data del termine di presentazione delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  10/07/2013  alle  ore
14:30; Luogo: sede  Agenzia  Punto  I.1.;  Persone  ammesse  apertura
offerte: Incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura
speciale 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.3)  Informazioni   complementari:   1)   richieste   chiarimenti
esclusivamente via Fax al numero specificato al punto I.1 entro e non
oltre il 26/06/2013 h. 12:00, chiarimenti e relative risposte saranno
pubblicate  sul  sito   http://www.intercent.it;   2)   codice   CIG:
5152914F23.; 3) responsabile unico del procedimento  (RUP):  dott.ssa
Patrizia Bertuzzi responsabile del Servizio Strategie d'Acquisto. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia - tel.
051343643 - fax 051342805. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 31/05/2013 

               Il direttore dell'Agenzia Intercent ER 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
T13BFD9206
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.