COMUNE DI LIMANA
Provincia di Belluno

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 7-6-2013)

 
                    Bando di gara CIG: 5155739A68 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Limana Via Roma, 90 - 32020 LIMANA (BL),  Sito  internet:
www.comune.limana.bl.it;    Casella    posta    certificata:     PEC:
limana.bl@cert.ip-veneto.net - tel.0437/966111 - Fax: 0437/966166. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  tipo di appalto: parte del Servizio di trasporto scolastico 
  luogo di prestazione dei servizi: Comune di Limana ; 
  vocabolario comune  per  gli  appalti:  categoria  2  CPC  (Central
Product Classification) n.71211 (servizio trasporto  scolastico)  CPV
n.60130000-8 dell'allegato IIA al D.lgs 12.4.2006, n.163 e  ss.mm.ii.
NUTS ITD33; 
  quantitativo o entita'  dell'appalto:  Valore  complessivo  stimato
Euro.175.160,00; 
  durata dell'appalto: anni scolastici 2013/2014 e 2014/2015; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  cauzioni provvisoria ai sensi dell'art. 75 del  D.Lgs.  n.163/2006:
Euro3.503,20 
  condizioni di partecipazione: requisiti di ordine  generale  art.38
Dlgs. 163/2006 oltre a: iscrizione al Registro  delle  Imprese  della
C.C.I.A.A. per la Categoria oggetto di appalto o iscrizione  ad  albo
analogo per gli altri stati europei; requisiti prescritti dalla legge
11 agosto 2003, n.218,  dalla  L.R.  14.09.1994  nr.46,  dalla  legge
regionale  3  aprile  2009,  n.11  e  dal  Decreto  Ministeriale  del
31.01.1997; attestato di idoneita' professionale per il trasporto  di
persone su strada previsto dal Decreto Legislativo  22/12/2000  n.395
(gia' D.M. 20.12.1991 nr.448; dichiarazione di due istituti bancari o
di intermediari  autorizzati  ai  sensi  della  l.  1.9.1993,  n.385,
attestante la solidita' economica  e  finanziaria  del  concorrente;i
aver svolto negli ultimi tre esercizi (2010 - 2011 - 2012) servizi di
trasporto scolastico in maniera consecutiva  e  regolarmente  per  un
importo complessivo non inferiore  ad  Euro.195.000,00  IVA  esclusa;
fatturato globale dell'impresa negli ultimi tre esercizi (2010 - 2011
- 2012) non inferiore ad Euro.260.000,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  criteri   di   aggiudicazione:   procedura   aperta   con   offerta
economicamente piu' vantaggiosa, offerta tecnica, massimo  punti  51,
offerta economica, massimo punti 49; 
  informazioni di carattere amministrativo: sezione I; 
  termine per  il  ricevimento  delle  offerte  e  delle  domande  di
partecipazione: 27 giugno 2013 ore 12.00 
  periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: di 180 (centottanta) giorni decorrenti dalla data di
scadenza del termine di presentazione delle offerte 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. 
  Apertura del plico principale in seduta pubblica 28 giugno 2013 ore
10.00. 
  Per quanto non previsto si rinvia  al  bando  di  gara  e  relativi
allegati. 
  Il responsabile unico del procedimento di appalto 

                       Il segretario comunale 
                       dott. Fabrizio Floridia 

 
T13BFF9047
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.