Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 5162955D3C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Montalcino (SI) piazza Cavour 13/15 - 53024 Montalcino. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di mensa scolastica a far data dall'anno scolastico 2013/2014 fino all'anno scolastico 2017/2018 (compresi). Valore appalto: E 840.000. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA:Aperta; Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine offerte: ore 12 del 15/07/13. Apertura offerte: ore 10 del 16/07/13. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando, nonche' il capitolato d'appalto ed allegati sono reperibili su www.comunedimontalcino.it. GUCE: 04/06/13. Il responsabile area servizi sociali - sanita' - istruzione Manuela Moscatelli T13BFF9171