Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 5154705521 I.1) Comune di Centallo - Via Crispi n. 11 - CAP 12044 Centallo (CN) - tel. centralino 0171-211221 - fax 0171 211608 tel. ufficio Pubblicita' Pubbliche Affissioni 0171 - 212660. II.1.5) Oggetto della gara: concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione dell'Imposta Comunale sulla Pubblicita' (ICP), del Diritto sulle Pubbliche Affissioni (DPA), compresa la materiale affissione dei manifesti. II.2.1) Il valore presunto del contratto, tenuto conto della durata triennale e determinato applicando l'aggio posto a base di gara pari al 30% sull'incasso medio annuale presunto e' stimato in Euro 36.289,80. Considerata la possibilita' di estendere la durata del contratto per il periodo di ulteriori anni 3 il valore del contratto viene stimato, sulla base della determinazione del comma precedente, in complessivi Euro 72.579,60. III.2.1) Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 28.06.2013 ore 12:00. IV.3.8) Apertura offerte: 01.07.2013 ore 09:30. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.comune.centallo.cn.it. Il funzionario responsabile Bianco Luisella T13BFF9201