A.S.V.O. S.p.A.
Ambiente Servizi Venezia Orientale S.P.A.
Portogruaro (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 10-6-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: A.S.V.O. S.p.A. Ambiente Servizi
Venezia Orientale - via Daniele Manin 63/A Portogruaro (Ve)  30026  -
Italia - Punti di contatto:Direzione Generale  Telefono  0421  705711
all'attenzione   di   Ufficio    Appalti    -    posta    elettronica
segreteria@asvo.it   fax   0421   275848   -    indirizzo    internet
amministrazione aggiudicatrice (url) www.asvo.it ; 
  3. a) procedura di aggiudicazione: procedura aperta art. 3 comma 37
del  D.lgs  163/2006  e   s.m.i.   sotto   soglia   comunitaria   per
l'affidamento della fornitura di sacchi e sacchetti per  la  raccolta
differenziata suddiviso in lotti aggiudicabili singolarmente: 
  LOTTO 1 - CIG 516452198B n. 3.000.000 sacchi  in  polietilene  alta
densita' (HDPE) coestruso semitrasparenti verdi, da utilizzare per la
raccolta differenziata del rifiuto secco non riciclabile; 
  LOTTO 2 - CIG 5164561A8D n. 1.250.000  sacchetti  biodegradabili  e
compostabili, da utilizzare per la raccolta differenziata dei rifiuti
organici; 
  LOTTO 3 - CIG 5164606FAE n.  450.000  sacchi  in  polietilene  alta
densita' (HDPE) coestruso semitrasparenti bianchi, da utilizzare  per
la raccolta differenziata del rifiuto riciclabile; 
  LOTTO 4 - CIG 5164644F0A n. 250.000  sacchi  in  polietilene  bassa
densita' (LDPE) riciclato coprenti neri, misure 80x70 per la raccolta
differenziata del rifiuto secco non riciclabile; 
  LOTTO 5 - CIG 51646682DC n. 120.000  sacchi  in  polietilene  bassa
densita'  (LDPE)  riciclato  coprenti  neri,  misure  110x90  per  la
raccolta differenziata del rifiuto secco non riciclabile. 
  5.Luogo  di  consegna:  localita'  Centa  Taglio   in   Comune   di
Portogruaro (Ve) o in altro luogo entro un raggio di 50 km  entro  il
territorio dei Comuni Soci di  A.S.V.O.  S.p.A.;  6.b)  Fornitura  di
sacchi e sacchetti per la  raccolta  differenziata  -  CPV  19640000.
L'importo complessivo stimato dell'appalto ammonta ad Euro 190.730,00
di cui Euro 189.400,00 per  la  fornitura  vera  e  propria  ed  Euro
1.330,00 per oneri per la  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso,  IVA
esclusa, cosi' suddiviso: 
  PER  IL  LOTTO  1:  Euro  81.300,00,di  cui  Euro   81.000,00   per
l'esecuzione della fornitura vera e propria ed Euro 300,00 per  oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso,IVA esclusa; PER IL  LOTTO  2:
Euro  47.875,00,  di  cui  Euro  47.500,00  per  l'esecuzione   della
fornitura vera e propria ed Euro 375,00 per oneri della sicurezza non
soggetti a ribasso,IVA esclusa; PER IL LOTTO 3:  Euro  28.575,00,  di
cui Euro 28.350,00 per l'esecuzione della fornitura vera e propria ed
Euro 225,00 per oneri della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso,IVA
esclusa; PER IL LOTTO 4: Euro 16.000,00, di cui  Euro  15.750,00  per
l'esecuzione della fornitura vera e propria ed Euro 250,00 per  oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa; PER IL LOTTO  5:
Euro  16.980,00,  di  cui  Euro  16.800,00  per  l'esecuzione   della
fornitura vera e propria ed Euro 180,00 per oneri della sicurezza non
soggetti a ribasso, IVA esclusa; 8. Durata: La durata della fornitura
di ciascun lotto e' prevista fino  all'esaurimento  del  quantitativo
previsto per ogni singolo lotto; si stima una durata di 1 (uno)  anno
a  decorrere  dalla  data  di  stipula  del  contratto  ovvero  dalla
comunicazione di avvio della fornitura; 9. Divieto di  varianti.  11.
a) La documentazione relativa  alla  gara  e'  resa  disponibile  per
l'accesso libero, diretto e completo sul "profilo di committente"  di
A.S.V.O.  S.p.A.  all'indirizzo  www.asvo.it.;  b)  Le   informazioni
complementari potranno essere richieste, esclusivamente per  iscritto
entro e non oltre le ore 12,00  del  24.06.2013  all'Ufficio  Appalti
tramite fax al n. 0421 - 275848. L'appalto e' disciplinato dal D.Lgs.
163/2006 e s.m.i., dal  D.P.R.  207/2010  e  s.m.i.,dalle  norme  del
Codice Civile, dal disciplinare di gara  e  dal  Capitolato  Speciale
d'Appalto e relativi allegati  ai  quali  si  rinvia;  12.a)  Termine
ultimo per la ricezione delle offerte: entro le ORE 12,00 del  giorno
01.07.2013 con le modalita' di cui al disciplinare  di  gara;  c)  Le
offerte dovranno essere inviate all'indirizzo di cui al punto  1;  d)
Lingua: italiana. 13.a) Sono ammessi ad assistere all'apertura  delle
offerte i Legali Rappresentanti degli offerenti o loro procuratori  o
rappresentanti, purche' muniti di  procura  o  delega  scritta  e  di
documento d'identita' valido; b) L'inizio delle  operazioni  di  gara
avverra' in seduta pubblica presso gli uffici di A.S.V.O. S.p.A.  Via
Daniele Manin 63/A  Portogruaro  (Ve)-  alle  ore  14,30  del  giorno
01.07.2013. 14.Cauzione e garanzie richieste: come da disciplinare di
gara e Capitolato Speciale d'Appalto. 15. Spesa finanziata con  fondi
propri. Pagamenti come  da  Capitolato  Speciale  d'Appalto.  16.Sono
ammessi a presentare offerta i raggruppamenti secondo quanto previsto
dal disciplinare di gara. 17. Condizioni  minime  di  partecipazione:
vedi disciplinare  di  gara  e  Capitolato  Speciale  d'Appalto.  21.
L'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta  per  180   giorni
consecutivi  a  decorrere  dalla  scadenza   del   termine   per   la
presentazione delle offerte.  23.  Aggiudicazione  con  criterio  del
prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82  del  D.  Lgs.  n.163/2006  e
s.m.i. 24. Procedure di ricorso:  Denominazione  ufficiale  Tribunale
Amministrativo Regionale per il Veneto - Indirizzo postale Cannaregio
2277- Citta' Venezia  Codice  postale  30121  Paese  Italia  -  Posta
elettronica:  seggen.ve@giustizia-amministrativa.it;   Telefono   041
2403911;    fax    041    2403940;    Indirizzo    internet     (URL)
www.giustizia-amministrativa.it.  Presentazione  di  ricorso:30   gg.
dalla data di ricezione  della  comunicazione  degli  atti  ai  sensi
dell'art. 79 ,del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.  o,  per  i  bandi  e  gli
avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. 
  25. Avviso di preinformazione: non pubblicato. Delibera a contrarre
CdA del 30.04.2013 cosi' come modificata con delibera del 16.05.2013.
Responsabile del procedimento:  ing.  Francesca  Gelsomini.  Data  di
spedizione del bando alla G.U.R.I. 05.06.2013. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Carlo Daniele Tonazzo 

 
T13BFM9294
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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