AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 12-6-2013)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato - Via S. Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel.  0817464636  -  Telefax  0817463791,  sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1. Fornitura "in service" di n.1 trapano e  relative  frese  e
perforatori per le  esigenze  assistenziali  del  D.A.I.  Testa-Collo
dell'A.O.U.  Federico  II;  II.1.3  Appalto  pubblico;  II.1.6   CPV:
33162200-5;  II.1.9.  Non  sono  ammesse  varianti;  II.2.1.  Importo
complessivo presunto biennale : Euro 170.000,00 oltre  I.V.A.;  II.3)
12 +12 mesi, con decorrenza dalla data della prima consegna; 
  III.1.1.  Cauzioni:  art.  7  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto;
III.1.2. Fornitura finanziata con  fondi  Bilancio  A.O.U.;  III.1.3.
R.T.I. ai sensi dell'art.37  del  D.  Leg.vo  n.163/06  e  ss.mm.ii.;
III.2.1, III 2.2, III 2.3 Dichiarazione ai sensi del D.P.R.  n.445/00
e ss.mm.ii. per i requisiti di capacita' economica  e  finanziaria  e
capacita' tecnica ed organizzativa (art.8 del Capitolato); 
  IV.1.1. Tipo di procedura: aperta; IV 2.1.  art.82  del  D.  Leg.vo
n.163/06 e ss.mm.ii. - offerta  al  prezzo  complessivo  piu'  basso;
IV.3.1. Gara 393 - CIG: 5116812ED3;  IV.3.3.  Termine  per  richieste
chiarimenti: entro e  non  oltre  le  ore  12,00  del  01.07.2013  al
Servizio Provveditorato ed Economato - Settore Acquisizione Farmaci e
Presidi   Sanitari;   IV.3.4.   L'offerta,    debitamente    bollata,
sottoscritta dal titolare dell'impresa o  dal  legale  rappresentante
della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre le ore  12,00  del
giorno 08.07.2013 al Protocollo generale  dell'A.O.U.,  sito  in  Via
Pansini n.5 (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6.  L'offerta
dovra'  essere  redatta  in  lingua   italiana;   IV.3.7.   Validita'
dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione  della  stessa;  IV.3.8.
L'apertura dei plichi avverra' il giorno 12.07.2013  alle  ore  10,00
nei locali  del  Settore  Acquisizione  Farmaci  e  Presidi  Sanitari
(edificio n.13 III piano) e con le modalita' stabilite all'art.11 del
Capitolato   Speciale   d'Appalto,   alla   presenza    dei    legali
rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti  muniti  di  specifica
delega; 
  VI.1 Trattasi di appalto  non  periodico;  VI.2  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto o  finanziamento  UE;  VI.3  L'.A.O.U.  si
riserva, inoltre, la facolta'  di  non  procedere  all'aggiudicazione
qualora le  offerte  presentate  non  vengano  ritenute  congrue.  Il
presente bando non impegna in alcun  modo  l'A.O.U.  che  si  riserva
ampia facolta'  di  sospendere,  revocare  o  annullare  la  gara  in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine, l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A.,  per
la fornitura di materiali similari. Le  spese  di  pubblicazione  dei
bandi di gara relative alla presente procedura, ex art.34,  comma  35
del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si  indica  orientativamente
in euro 1.600,00, saranno a carico degli aggiudicatari in ragione dei
relativi  importi   di   aggiudicazione.   Responsabile   Unico   del
Procedimento: Prof. Paolo Cappabianca (tel.  081  7462559/83);  VI.5)
Data di spedizione del presente bando alla G.U.R.I.: 12.06.2013. 

                        Il direttore generale 
                          Giovanni Persico 

 
T13BFK9529
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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