AZIENDA OSPEDALIERA "DEI COLLI" NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 14-6-2013)

 
                   Bando di gara - CIG 5167121B21 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda  Ospedaliera
DEI COLLI "Monaldi - Cotugno - CTO" via L. Bianchi  -  80131  Napoli.
Servizio  Provveditorato  tel.  0817062563,  fax  0817062321,   mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it.,                        internet:
http://www.ospedalideicolli.it. Ulteriori informazioni, il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare, le offerte  vanno  inviate
a: i punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Organismo  di  diritto
pubblico/salute. 
    
  SEZIONE   II:   OGGETTO    DELL'APPALTO    II.1)    fornitura    in
somministrazione di 6 lotti di fili di sutura  occorrenti  all'Unita'
Operativa Complessa di Cardiochirurgia Pediatrica. 1.2) Fornitura  in
acquisto. Luogo principale di consegna: Napoli, sede dell'Ente. II.2)
L'importo complessivo posto a base di gara e' di euro 159.000,00, IVA
esclusa. II.3) La durata e' 12 mesi o termine fornitura. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Le cauzioni e le garanzie sono quelle previste dalla legge.  III.1.3)
La forma giuridica del raggruppamento e le modalita'  di  avvalimento
sono indicate nel disciplinare di gara.  III.1.4)  Il  subappalto  e'
consentito nei limiti stabiliti  dal  disciplinare  di  gara.  III.2)
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Le  modalita',  le  limitazioni
alla partecipazione e le  cause  di  esclusione  sono  stabilite  dal
disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  a)
idonee dichiarazioni bancarie; b) importo relativo  a  forniture  nel
settore  oggetto  della  gara.  Livelli  minimi  richiesti:  a)   due
referenze bancarie rilasciate  da  Istituti  Bancari  o  intermediari
autorizzati ai sensi della l. 385/1993; nel caso di possesso  di  una
sola referenza bancaria e' richiesta la presentazione  di  copia  dei
bilanci degli ultimi 3 anni dai quali si evinca dal  conto  economico
un valore dei ricavi delle vendite e delle prestazioni almeno pari al
doppio dell'importo posto a  base  di  gara;  b)  Realizzazione,  nel
triennio 2010-2012, di  un  importo  complessivo,  IVA  esclusa,  per
forniture nel settore oggetto  della  gara  (vendita  di  dispositivi
medici) non inferiore al valore del/i lotto/i  per  il/i  quale/i  si
concorre. 
    
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERI
DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1)  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo i criteri indicati  nel  capitolato.  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 12/07/2013 ore 14:00 IV.3.6) Lingua utilizzabile:  Italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dal termine fissato  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  come  da
disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte: come da disciplinare di gara. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari.
Tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alla gara e'
sempre disponibile, consultabile e scaricabile gratuitamente dal sito
internet  dell'Ente.  E'  condizione  di  ammissione  alla  gara   il
pagamento del contributo all'AVCP se dovuto  e  l'accettazione  e  la
sottoscrizione di tutte le norme pattizie di cui  al  "Protocollo  di
Legalita'  in  Materia  di  Appalti",   cosi'   come   indicato   nel
disciplinare di gara. L'Ente Appaltante si riserva il diritto di  non
procedere all'aggiudicazione della gara qualora nessuna delle offerte
presentate venga ritenuta  idonea;  di  procedere  all'aggiudicazione
anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire
o non aggiudicare motivatamente la gara. Il RUP e' il dott. Francesco
Saverio Paolillo. 

               Il direttore dell'U.O.C. provveditorato 
                  dott. Francesco Saverio Paolillo 
                        Il direttore generale 
                       dott. Antonio Giordano 

 
T13BFK9708
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.