COMUNE DI MONTORO INFERIORE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 17-6-2013)

 
Intervento pubblico per la  riqualificazione  urbana  nella  frazione
                              Preturo. 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di   Montoro
Inferiore, piazza Michele Pironti, 83025 Montoro Inferiore - Punti di
contatto:  settore  Edilizia  Privata   e   Servizi   alle   Imprese,
all'attenzione  dell'Arch.   Massimo   Izzo,   tel   0825502983   fax
0825502747, edilizia@mi.av.it, www.montoroinferiore.gov.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Intervento  pubblico  per  la
riqualificazione urbana nella frazione Preturo. Modalita'  essenziali
di  pagamento:  In  luogo  delle  somme  di  denaro  costituenti   il
corrispettivo dell'appalto dovuto dal Comune per il pieno e  perfetto
adempimento   degli   obblighi   contrattuali   relativamente    alla
progettazione definitiva, esecutiva ed all'esecuzione dei  lavori  in
appalto, delle forniture e dei servizi vari necessari, e previsto, ai
sensi dell'art.53 - comma 6 - del  D.Lgs  Nr.  163/2006  e  s.m.i.  e
dell'art.111,   del   D.P.R.   nr.   207/2010,    il    trasferimento
all'appaltatore della proprieta'  di  beni  immobili  e  precisamente
dell'immobile ubicato in  Montoro  Inferiore  alla  Via  Prato  della
Frazione Preturo - CODICE  CIG:  5163001335  -  Luogo  principale  di
consegna o esecuzione Via Prato -Frazione Preturo - Comune di Montoro
Inferiore  -  (AV).  II.1.6)  CPV  Ogg.principale  45211350   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Lavori: Euro  1.180.000,00;  somme  da
corrispondere  all'Amministrazione:  Euro  377.800,00  II.3)   DURATA
DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:13 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione      Provvisoria      di      euro      23.600,00      (Euro
ventitremilaseicento//zero)   III.1.2)   Principali   modalita'    di
finanziamento: Progettazione definitiva, esecutiva ed esecuzione  dei
lavori in appalto,delle forniture e dei servizi vari  necessari,  con
trasferimento all'appaltatore della proprieta' dei  beni  immobili  e
precisamente dell'immobile ubicato in Montoro Inferiore alla frazione
Preturo in  Via  Prato  III.1.3)  Forma  giuridica:  Qualsiasi  forma
giuridica prevista dall'art. 34 del D.lgs 163/2006. III.2) CONDIZIONI
DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione  operatori:  Categoria   SOA
prevalente OG1 classifica III III.2.2) Situazione economica:  Polizza
assicurativa per la responsabilita' nella progettazione esecutiva per
un massimale di euro 1.000.000,00 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: OFFERTA  PIU'  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il
capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  oppure  il
documento descrittivo: 13/08/2013 Ora: 12:00 Documento  a  pagamento:
Prezzo 10,00 EUR Modalita'  Pagamento:  Servizio  Economato  Interno;
Versamento conto corrente postale nr. 14736839. IV.3.4)  Termine  per
il ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione
06/09/2013 Ore: 12:00 IV.3.7)  Periodo  minimo  mantenimento  offerta
mesi: 6 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data:  16/09/2013
Ora: 10:00 Persone ammesse: Tutti 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4) PROCEDURE DI RICORSO  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.  CAMPANIA
Sezione  Provinciale  di  Salerno  Largo  san  tommaso  D'Aquino,nr.3
Salerno 84121 IT sa_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it  Telefono:
+39  089226496  www.giustizia-amministrativa.it  Fax:  +39  089253035
VI.4.2) Presentazione  di  ricorso:  Giorni  30  dalla  pubblicazione
dell'aggiudicazione sulla G.U.R.I. 

                        Responsabile settore 
                         arch. Massimo Izzo 

 
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