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Estratto di gara n. gara: 5073367 CIG 5178112931 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Garante per la protezione dei dati personali SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara per l'affidamento del servizio di assistenza in materia di amministrazione digitale - protocollo informatico presso il Garante per la protezione dei dati personali. Periodo: tre anni, con facolta' di rinnovo fino ad un anno. L'importo a base d'asta soggetto a ribasso, per il periodo complessivo triennale, al netto di IVA, e' il seguente: Euro 315.000,00, oneri per la sicurezza pari a zero. L'importo complessivo riferito all'appalto per l'intero periodo - compreso l'eventuale rinnovo - e' pari ad euro 420.000,00, IVA esclusa. SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte, corredate della documentazione, dovranno pervenire all'ufficio archivio e protocollo del Garante per la protezione dei dati personali, P.zza di Monte Citorio 121, II piano sc. B, 00186 Roma, entro le 12.00 del 29.07.2013. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono disponibili sul sito www.garanteprivacy.it. Il bando di gara e' stato inviato alla GUCE il 11/06/2013. Il segretario generale Giuseppe Busia T13BFG9804