AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 17-6-2013)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Amiacque S.r.l. Servizio Responsabile UFF. APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  ivana.riva@amiacque.gruppocap.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: SERVIZIO 
  II.1.6)  Descrizione  appalto:  Servizio   noleggio   e   acquisto,
lavaggio, ripristino e gestione di indumenti  da  lavoro  generici  e
D.P.I. ad alta visibilita' - CPV 18130000-9 - 98310000-9 - 98315000-4
- CIG 5170874436. 
  II.1.7) Luogo  di  prestazione:  Sedi  aziendali  come  da  tabella
allegata 
  II.2) Quantitativo: Euro 1.650.000,00 + IVA . 
  II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi dalla data di consegna di  tutti
gli indumenti da lavoro generici e D.P.I. e ad avvenuta  consegna  ed
installazione degli armadietti e  contenitori  per  il  ritiro  degli
indumenti da inviare al lavaggio e per la consegna di quelli puliti 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 33.000,00 la  garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 18.01.2014 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it. 
  III.2.1.3) capacita' tecniche: C.R.E. relativi a servizi analoghi a
quelli   oggetto   d'appalto,   nell'ultimo   triennio   per    Euro.
1.650.000,00, di cui almeno un contratto di importo pari  al  40%  di
quello  d'appalto;  attestazioni  di  conformita'  e  certificati  di
taratura; campione e documentazione tecnica. 
  III.2.1.4)  altre  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criterio  di  aggiudicazione:
"Prezzo piu' basso" ai sensi dell'art. 82 del codice Appalti. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
19.7.2013. 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 22.07.2013 Ore: 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
24.07.2013 ora: 08.30 - luogo: AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO -
IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Aggiudicazione facoltativa anche in
presenza di una sola offerta valida. La ditta  aggiudicataria  dovra'
produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. 
  Il  titolare  del  trattamento  dei  dati  e'  il  Presidente.   Il
responsabile del trattamento e' il Direttore Generale. Il  R.U.P.  e'
Alberto  Vitale  Il  Tecnico  Referente  e'  Domenico  Valisena  tel.
02/89520.272. - Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla UE: 12.06.2013 

                            Il presidente 
                       dott. Marco Passaretta 

 
T13BFM9823
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.