COMUNE DI CONEGLIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 17-6-2013)

 
                     Avviso appalto aggiudicato 
 
 
                  Prot. n. 25798/AST del 13.06.2013 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Conegliano - piazza  Cima
8 - 31015 - Conegliano (TV) - Area Governo del  Territorio,  Sviluppo
Attivita' Economiche e Culturali - via Einaudi 136 tel. 0438/  413205
-  fax   0438/413559-413260   -   appalti@comune.conegliano.tv.it   -
pec@comuneconegliano.legalmail.it  -  www.comune.conegliano.tv.it   -
Responsabile Unico del Procedimento: ing. Paola Ghiro.  Procedura  di
aggiudicazione: procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un
bando di gara, ai sensi degli artt. 122, comma 7, e 57, comma 6,  del
D.Lgs. n. 163/2006, tra n. 36 imprese invitate  in  data  28.02.2013.
Natura, entita' e caratteristiche generali dell'opera: esecuzione dei
lavori di  rifacimento  della  palestra  della  scuola  primaria  "G.
Mazzini" - CUP H23B10000300004 - CIG 49589162F0 -  CPV  45210000-2  -
importo complessivo dell'appalto a base di gara: Euro 969.289,11,  di
cui Euro 927.289,11 per lavori a corpo soggetti  a  ribasso  ed  Euro
42.000,00 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso; categoria
prevalente   OG1   classifica   III;   categorie    scorporabili    e
subappaltabili: OS28, OS30 e  OS3;  categoria  subappaltabile:  OS21.
Data di aggiudicazione dell'appalto:  11.04.2013,  efficace  in  data
11.06.2013. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso  -  massimo
ribasso percentuale su importo lavori a base di  gara  al  netto  dei
costi della sicurezza - mediante offerta a prezzi  unitari  ai  sensi
dell'art. 82, comma 2,  lett.  b),  del  D.Lgs.  n.  163/2006  -  con
esclusione automatica dalla gara delle offerte anormalmente basse  ai
sensi degli artt. 122, comma 9, e 86 del D.Lgs. n.  163/2006.  Numero
di  offerte  ricevute:  25.  Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:
Sintesi S.r.L. - C.F. 03757450261 - Via A. B. Nobel n. 32/L  -  31020
Villorba  (TV).  Valore  dell'offerta  cui   e'   stato   aggiudicato
l'appalto: Euro 770.669,98 (ribasso del 16,89%) + Euro 42.000,00  per
costi della sicurezza,  per  complessivi  Euro  812.669,98  al  netto
dell'I.V.A. Valore e parte del contratto che puo' essere subappaltato
a terzi: 20% della categoria prevalente  OG1;  100%  delle  categorie
OS28  (subappalto  obbligatorio),  OS30,  OS3,  OS21.  Procedure   di
ricorso:  ricorso   giurisdizionale   al   Tribunale   Amministrativo
Regionale del Veneto - Cannaregio, 2277 -  30121  -  Venezia  -  tel.
041/2403911  -  fax  041/2403940  -  www.giustizia-amministrativa.it,
entro 30 giorni (art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010). 

                            Il dirigente 
                         dott. Giovanni Tel 

 
T13BGA9867
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.