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Estratto bando di gara Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comunita' Montana Vallo di Diano, Viale Certosa, 1- 84034 Padula (SA) posta@pec.montvaldiano.it www.montvaldiano.it - Tel. (+39) 0975577216 FAX: (+39) 0975577240 - Sezione II : Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Fornitura e installazione di attrezzature hardware, software e di rete necessarie per l'avvio del Centro Operativo Misto e l'allestimento della Sala Operativa Intercomunale di Protezione Civile" - CIG: 51918344F3 relativamente all'attuazione del progetto "S@VE - Protezione dell'ambiente per la gestione ed il controllo del territorio, valutazione e gestione emergenze per il comprensorio del Vallo di Diano" - CUP: D31D10000110002. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture. Acquisto- Sede della Comunita' Montana e territorio dei 15 Comuni afferenti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo dell'appalto e' di euro 60.000,00, IVA esclusa. Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: POR Campania FESR 2007-2013 - Asse V - Obiettivo Operativo 5.1 - A.G.C. Sett.02. Sezione IV : Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 22 luglio 2013 - Ora: 12:00. Sezione VI: Altre informazioni Vedi bando integrale. Il responsabile del procedimento e del servizio T.U. ing. Michele Rienzo T13BFF10142