AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 21-6-2013)

 
 Gara per la fornitura quinquennale di piastre per elettrochirurgia 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione: Azienda Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
Dipartimento Interaziendale Acquisizione e Gestione  Beni  e  Servizi
Via dei Colli, 4 -35100 Padova- all'attenzione ufficio gare Tel.  +39
049  8214601  -  Fax  +39  049  8214605  -   -   posta   elettronica:
azosp.padova@legalmail.it.   Indirizzo   internet:    Amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo cui inviare  le
domande  di  partecipazione:   S.C.I.   Amministrazione   -   Ufficio
Protocollo - Via E. Degli Scrovegni, 14 - 35131 Padova. Italia.  Tel.
+39 049 8214109 - telefax +39 049 8214552. 
  II.1)  DESCRIZIONE:  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  d'appalto,  a  procedura
ristretta,   per   la   fornitura   quinquennale   di   Piastre   per
elettrochirurgia per l'Azienda Ospedaliera di Padova e per l'Ulss  n.
16 di Padova. I concorrenti potranno presentare  offerta  per  uno  o
piu' lotti  indivisibili.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:
L'importo complessivo per il periodo di cinque anni e' EUR 405.000,00
IVA esclusa cosi' suddiviso per lotti: Lotto  n.  1  EUR  388.800,00,
Lotto 2 EUR 16.200,00. Offerte in ribasso,  pena  l'esclusione  dalla
gara, sull'importo complessivo di tre anni posto a  base  d'asta  per
singolo lotto di appalto. E' prevista anche la variazione annuale  in
aumento o in diminuzione, riferita ai quantitativi di gara, del  20%.
Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA:  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  ristretta.
IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare  offerte  o   a
negoziare oppure nel documento Descrittivo. IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle domande di partecipazione:  Data:  07/08/2013  Ora:
12,00. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il bando  di  gara  integrale  e'
stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione  di  gara
(Istanza  di   partecipazione   e   dichiarazioni   sostitutive)   e'
disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it - Il  termine  per
la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato  entro  il
giorno  24/07/2013  alle  ore  12.00.  Il  termine  di  risposta   ai
chiarimenti e' fissato entro il  31/07/2013.  Ulteriori  informazioni
possono     essere     richieste     via      mail      all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/8214605. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Claudio Dario 

 
T13BFK10020
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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