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Gara per la fornitura quinquennale di piastre per elettrochirurgia SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione: Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: Dipartimento Interaziendale Acquisizione e Gestione Beni e Servizi Via dei Colli, 4 -35100 Padova- all'attenzione ufficio gare Tel. +39 049 8214601 - Fax +39 049 8214605 - - posta elettronica: azosp.padova@legalmail.it. Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione: S.C.I. Amministrazione - Ufficio Protocollo - Via E. Degli Scrovegni, 14 - 35131 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214109 - telefax +39 049 8214552. II.1) DESCRIZIONE: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara d'appalto, a procedura ristretta, per la fornitura quinquennale di Piastre per elettrochirurgia per l'Azienda Ospedaliera di Padova e per l'Ulss n. 16 di Padova. I concorrenti potranno presentare offerta per uno o piu' lotti indivisibili. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo per il periodo di cinque anni e' EUR 405.000,00 IVA esclusa cosi' suddiviso per lotti: Lotto n. 1 EUR 388.800,00, Lotto 2 EUR 16.200,00. Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo di tre anni posto a base d'asta per singolo lotto di appalto. E' prevista anche la variazione annuale in aumento o in diminuzione, riferita ai quantitativi di gara, del 20%. Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento Descrittivo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: Data: 07/08/2013 Ora: 12,00. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione di gara (Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive) e' disponibile sul sito internet www.sanita.padova.it - Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 24/07/2013 alle ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 31/07/2013. Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa al numero di fax 049/8214605. Il direttore generale dott. Claudio Dario T13BFK10020