Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avvisi di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL n° 1, Via Monte Grappa, 82 Sassari, Servizio Acquisti, R.U.P. Dott.ssa M.E. Serafin (serv.acquisti@pec.aslsassari.it) Tel. 079/2061980 Fax 079/2111001. www.aslsassari.it. Informazioni, documentazione: p.ti sopra indicati. Offerte: Uff. Protocollo. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento per sette anni del servizio di ristorazione, in lotti, per i degenti delle strutture ASL n. 1 di Sassari in unione d'acquisto con l'AOU di Sassari - Lotto 1 E.25.166.400,00 (senza iva) CIG 5186618492-Lotto 2 E.9.947.000,00 (senza iva) CIG 5186630E76 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al Disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURE: aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerta ore 13.00 del 27/07/2013. Apertura offerte: 30/07/2013 ore 9.30 c/o Servizio Acquisti, Via Monte Grappa 82, 3° piano, Sassari. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Conformemente alla deliberazione del Direttore Generale n.462 del 13/06/2013 la gara in oggetto, che era stata pubblicata sulla GUCE n. 2013/S 050-082197 del 12/3/2013 e sulla GURI n.31 in data 13/03/2013, e' stata definitivamente revocata in ragione della presenza di una nuova determinazione dell'interesse pubblico, a seguito di nuove valutazioni tecnico-qualitative che hanno determinato un ulteriore adeguamento dei pesi relativi ai criteri di valutazione, attribuendo un punteggio superiore ai criteri di maggior rilevanza qualitativa. Contestualmente e' stata disposta l'indizione della nuova gara. Ricorso: T.A.R. Sardegna, Cagliari. Invio GUCE 17/06/13. Il direttore generale dott. Marcello Giannico T13BFK10047