PREALPI SERVIZI S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 21-6-2013)

 
Procedura di gara aperta per l'affidamento del servizio  di  indagine
     preliminare ai sensi del d. Lgs. 152/2006 - CIG 518445184D 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  Denominazione:  Prealpi
Servizi S.r.l. - C.F. e P.IVA 02945490122. Indirizzo:  Via  Peschiera
n. 20 - 21100 Varese (Va). Punti di contatto: Ufficio Bandi e Gare  -
Tel. 0332 274911 - Fax 0332 274935 - e-mail:  info@prealpiservizi.it;
internet:     http://www.prealpiservizi.it;     Responsabile      del
procedimento: ing. Antonio Caniello. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: Procedura aperta
per l'aggiudicazione, ai sensi dell'art. 82, comma 2,  lett.  a)  del
D.Lgs. 163/06, dell'appalto misto servizi  (attivita'  prevalente)  e
lavori, ex art 14 del  D.Lgs.  163/06,  per  la  realizzazione  delle
indagini    preliminari    (geognostiche,    geotecniche     e     di
caratterizzazione ambientale) finalizzate alla successiva  attuazione
del "Piano di Caratterizzazione dell'area ex Cartiera  di  Cairate  -
Vima e Vita Mayer di Cairate ai sensi del D. Lgs. 152/2006 e  s.m.i..
Luogo di esecuzione: Provincia di Varese - Comune di Cairate - codice
NUTS: ITC41. Vocabolario comune per gli  appalti:  CPV  71.51.00.00-6
(71.35.11.00-4, 71.35.19.00-2). Divisione in lotti: No. Valore totale
stimato del servizio: L'importo presunto complessivo dell'appalto  e'
pari           ad           euro           201.664,00           (Euro
duecentounomilaseicentosessantacinque/00), oltre  IVA,  di  cui  euro
192.061,00 (Euro centonovantaduemilasessantuno  /00),  quale  importo
posto a base di gara e soggetto a  ribasso  ed  euro  9.603,00  (Euro
novemilaseicentoquattro/00) per oneri per la sicurezza non soggetti a
ribasso. Durata dell'accordo quadro: giorni 60  (sessanta),  naturali
consecutivi, dalla data del verbale di consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione
provvisoria e cauzione definitiva,  ai  sensi  degli  artt.  75,  113
D.Lgs. 163/06. Condizioni di partecipazione:  il  Concorrente  dovra'
documentare,  secondo  le  modalita'  previste  dalla  Legge  e   dal
disciplinare di gara il possesso dei requisiti di cui all'art. 38 del
D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., nonche' gli ulteriori  requisiti  richiesti
dal Disciplinare di gara (punto 2 dello stesso). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione: del prezzo  piu'
basso (art. 82, comma 2, lett. a, del D.Lgs. n.163/06) al concorrente
che avra' effettuato il maggior ribasso unico percentuale sull'elenco
prezzi. 
  Informazioni di carattere amministrativo: I documenti di gara  sono
disponibili c/o sede della Stazione Appaltante  previo  appuntamento.
Il termine per il ricevimento delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti e' il 02/09/2013, alle ore 12,00. Termine  per
il ricevimento delle offerte: 05/09/2013,  alle  ore  12.00.  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 180 gg. dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.
Modalita' di apertura delle offerte: 05/09/2013, alle ore  14.30  c/o
la  sede  della  Stazione   Appaltante   in   seduta   pubblica;   la
partecipazione e' ammessa nei modi previsti al Disciplinare  di  gara
al punto 12.2.1. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   CIG:   518445184D.   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso:  T.A.R.  Lombardia,  Milano.
Presentazione  dei  ricorsi:   30   gg.   dalla   comunicazione   del
provvedimento che si assume essere  lesivo  della  propria  posizione
giuridica. 

                      L'Amministratore Delegato 
                          dott. Sandro Orsi 

 
T13BFM10130
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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