Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto I.1 Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Consorzio Brianteo Villa Greppi - Servizio Contabilita' ed Amministrazione Generale - Via Monte Grappa, 21 - 23876 Monticello Brianza (LC) - tel. 039/9207160 - telefax: 039/9207191 - sito internet: www.villagreppi.it- Posta Pec: consorziobrianteo.villagreppi@halleypec.it II.1.) Denominazione conferita all'appalto: "Appalto del servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2013/2014 - Lotti da n. 1 a n. 6 corrispondenti alla linea da n. 1 a n. 6." II.2.) Entita' dell'appalto: L'importo biennale a base di gara, di ciascun lotto, e' pari a: Euro 27.700,00 per il lotto n. 1: linea n. 1 e km 41 CIG 51917607E1 Euro 26.350,00 per il lotto n. 2: linea n. 2 e km 28 CIG 5191770024 Euro 27.700,00 per il lotto n. 3: linea n. 3 e km 45 CIG 5191776516 Euro 27.300,00 per il lotto n. 4: linea n. 4 e km 34 CIG 519177978F Euro 27.300,00 per il lotto n. 5: linea n. 5 e km 33 CIG 5191782A08 Euro 27.700,00 per il lotto n. 6: linea n. 6 e km 39 CIG 5191789FCD II.3) Durata dell'appalto: a.s. 2013/2014. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: - cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo del lotto - cauzione definitiva pari al 10% dell'importo netto del contratto IV.1) Tipo di Procedura: Aperta - Il prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara. IV.2.) Scadenza ricezione delle offerte: giorno 12/07/2013 ora 12,00 1^ seduta pubblica: data: 13/07/2013 ora: 10,00 luogo: uffici consortili La documentazione di gara e' scaricabile all'indirizzo di cui al punto I.1. Il responsabile del servizio Miriam Saini T13BFM10143