Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Notifica di avvenuto affidamento Procedura negoziata TP/27/13: "Ospedale di Mirandola - Completamento del ripristino dei prospetti del Corpo 02". CUP J86E12001310006 - CIG 50569528CC - Progetto E/09/13 - Euro 693.000,00 - IVA esclusa di cui Euro 598.808,00 per lavori ed Euro 94.192,00 oneri sicurezza non soggetti a ribasso, aggiudicata con delibera n. 85/DG del 12.06.2013 all'Impresa B.S.F. S.r.l. - Largo Cacciari, 1/D - Parma. Sconto 35,432%. Art. 82 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. prezzo piu' basso. Elenco invitati ed offerenti, tempi, subappalti, DL sul sito www.usl.mo.it - tel. 059/435774 - fax 059/435695. L'opera e' finanziata con Ordinanza Commissariale n. 9 del 12.02.2013 (intervento n. 8277). Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Giovanni Ferrara - Direttore del Servizio Tecnico. Il responsabile del settore procedure dott.ssa Silvia Menini T13BGA10097