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Bando di gara per l'affidamento della fornitura di infusori e di sistemi per infiltrazione continua della ferita chirurgica I.1) Federazione Sovrazonale Piemonte 1 - Torino Sud Est, via Zuretti 29, Torino 10126. Punti di contatto: Struttura Complessa Acquisizione servizi, service, noleggi e lavori, tel. 011.6933299, n.bosa@cittadellasalute.it, Fax 011.6933675, www.fs1.torinosudest.it. Le offerte vanno inviate: Federazione Sovrazonale 1 Torino Sud Est, Sede operativa: via Zuretti 29, Torino 10126, Segreteria. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di: Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino, ASL TO 5, ASL TO1. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di infusori e di sistemi per infiltrazione continua della ferita chirurgica. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. II.1.6) CPV 33194000. II.1.8) L'appalto e' suddiviso in 21 lotti. CIG: 5181829490, 51818505E4, 51818630A0, 5181876B57, 5181888540, 5181901FF7, 518191290D, 5181923223, 51819318BB, 5181944377, 5181955C88, 51819833A6, 5181995D8A, 5182002354, 5182009919, 518202457B, 5182034DB9, 51820467A2, 5182055F0D, 51820635AA, 5182074EBB. II.2.1) L'importo complessivo a base d'asta, al netto dell'IVA, comprensivo di tutti i lotti, per la sua intera durata prevista in 36 mesi e' di E 979.406,40. II.3) Durata: 36 mesi. III.2) Condizioni di partecipazione: requisiti previsti nel disciplinare. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 12 del 25.07.13. IV.3.6) Lingua: Italiana. IV.3.8) Apertura offerte: ore 10 del 26.07.13. Luogo: Sala consiglio, II piano, Presidio C.T.O., via Zuretti 29, 10126 Torino. VI.3) Informazioni complementari: I requisiti di partecipazione, il dettaglio dei lotti, le condizioni riguardanti la fornitura, la modalita' di presentazione delle offerte e le altre informazioni sono contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile in duplice formato: elettronico,scaricabile gratuitamente da www.fs1.torinosudest.it, cartaceo, da ritirare c/o la Struttura Complessa Interaziendale Acquisizione servizi, service, noleggi e lavori, nei giorni feriali, escluso il sab. dalle ore 9 alle 16. Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Franca Dall'Occo, Direttore della S.C.I. Acquisizione servizi, service, noleggi e lavori. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Franca Dall'Occo T13BFK10189