IN.VA. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2013)

 
                  Bando di gara - settori ordinari 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denomina-zione,
indirizzi e punti di contatto: IN.VA. S.p.A. -  Societa'  per  azioni
soggetta all'attivita' di direzione e coordinamento  da  parte  della
Regione Autonoma della Valle d'Aosta -  loc.  L'Ile-Blonde,  n.  5  -
11020 Brissogne (AO), codice postale 11020, Italia; all'attenzione di
dott. Enrico Zanella tel. +390165367711, fax +390165262336; indirizzo
internet  www.invallee.it.  Ul-teriori  informazioni,  il  Capitolato
Speciale d'Appalto e la documentazione complementare sono disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte  vanno  inviate
ai punti di contatto  sopra  indicati.  I.2)  Principali  settori  di
attivita' dell'amministrazione aggiudicatrice: servizi ICT per la PA. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
De-nominazione     conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: "Gara Europea per la fornitura, installazione e messa
in opera di  un'infrastruttura  tecnologica  sul  territorio  per  la
realizzazione,   nell'ambito   del   programma   del    fondo    aree
sottoutilizzate fas  2007-2013,  dell'intervento  "Infomobilita'  nel
Nord-Ovest" CUP B70A11000020003. CIG  51848956B4".  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione: appalto di fornitura, luogo principale
di esecuzione Valle d'Aosta; Codice  NUTS  ITC20.  II.1.3)  Il  bando
riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:
Costituisce  oggetto  dell'appalto:  la  progettazione  (elettronica,
informatica), la fornitura, l'installazione, la  messa  in  esercizio
(comprensiva di messa a punto ed assistenza ai collaudi), la garanzia
per 24 mesi di una infrastruttura tecnologica sul territorio  per  la
realizzazione,   nell'ambito   del   programma   del    Fondo    Aree
Sottoutilizzate FAS  2007-2013,  dell'intervento  "Infomobilita'  nel
nord-ovest".  II.1.6)  CPV:  Oggetto  principale:  48211000.  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti:  no.  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. II.2.1)  Quantitativo  o
entita'  totale  (compresi  tutti  gli  eventuali  lotti,  rinnovi  e
opzioni, if applica-ble): l'entita' totale presunta  delle  forniture
in appalto e' pari  ad  Euro  284.000,00  al  netto  di  IVA.  Valore
stimato, IVA esclusa (indicare solo in ci-fre): 284.000,00  al  netto
di IVA. II.2.2) Opzioni (eventuali): no. II.3) Durata dell'appalto  o
termine di esecuzione. Durata in giorni: 45 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONO-MICO,
FINANZIARIO E TECNICO.III.1) Condizioni relative all'appalto.III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: Si veda Capitolato speciale  d'appalto
- Norme generali,  art.  19.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assu-mere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: Si
veda  Capitolato  speciale  d'appalto  -  Norme  generali,  art.  12.
III.1.4)  Altre   condizioni   particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no. III.2) CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE
III.2.1) Situazione personale degli  operatori:  Si  veda  Capitolato
speciale d'appalto - Norme  generali,  art.  11.  III.2.2)  Capacita'
tecnica  ed  economico-finanziaria:  Si  veda   Capitolato   speciale
d'appalto - Norme generali, art. 11. III.2.4) Appalti riservati: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu'  basso  ai  sensi
dell'articolo 82 del D. Lgs. 163/2006 e  s.m.i.  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta   elettronica:   no.   IV.3)   Informazioni   di    carattere
amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato  d'appalto
e la documentazione complementare: termine per il  ricevimento  delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 24  luglio  2013
ore 12:30'.  Documenti  a  pagamento:  no.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 25 luglio 2013 ore 12:30'. IV.3.5)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiana.  IV.3.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: giorni 180 dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: 25 giugno  2013
alle ore 15:00', luogo: localita' L'Ile-Blonde - 11020 Brissogne (AO)
Italia; persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:  Si
veda Capitolato speciale d'appalto - Norme generali, art. 16. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
perio-dico: no. VI.2) Appalti connessi ad un progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi comunitari:  no.  VI.4)  Procedure  di  ricorso.
VI.4.1) Organismo respon-sabile delle procedure di ricorso: Tribunale
amministrativo regionale della Valle  d'Aosta,  piazza  Accademia  di
Sant'Anselmo, n. 2, Aosta,  11100,  Italia,  tel.  +39016531356,  fax
+39016532093. VI.4.2) Presentazione di ricorso, in-formazioni precise
sui termini di presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni  da
quello in cui l'interessato ha ricevuto la notifica o  conseguito  la
piena conoscenza dell'atto da impugnare ai sensi dell'art. 245, comma
2-quinquies, lett. a) del D.Lgs. 163/2006  e  s.m.i.  VI.5)  Data  di
spedizione dell'avviso alla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea:14
giugno 2013 Bris-sogne, il 21/06/2013. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
T13BFM10269
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.