Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura aperta per la fornitura di materiale per ortopedia, ex decreto n. 2 del Dirigente Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita', di approvazione documentazione di gara. Aggiudicazione definitiva (ex Decreto n. 19 del 17/06/2013) di complessivi n. 13 lotti per un importo complessivo triennale di Euro. 1.596.478,11, Iva esclusa. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.596.478,11, IVA esclusa. Nome dell'operatore economico in favore del quale e' stato aggiudicato l'appalto: lotti nn. 1-3 Ditta Visiocare S.r.l. per un valore di Euro 297.220,29; lotto n. 2 Ditta Fra Production S.p.A. per un valore di Euro. 207.224,85; lotto n. 4 Ditta Farmac-Zabban S.p.A per un valore di Euro 20.783,70; lotti nn. 5-17 Ditta BSN Medical S.r.l. per un valore di Euro 114.862,20; lotto n. 6 Ditta Santex S.p.A. per un valore di Euro 267.842,95; lotto n. 7 Ditta P.M.A. S.r.l. Euro 34.863,05; lotto n. 13 Ditta 3M Italia S.p.A. per un valore di Euro 238.332,06; lotti nn. 15-19-21 Ditta Artsanity S.r.l. per un valore di Euro 312.794,01; lotto n. 16 Ditta Coremec S.r.l. per un valore di Euro 102.555,00. VI.2) Informazioni complementari: Si comunica che n. 6 lotti non sono stati aggiudicati: il lotto 11 perche' non e' stata raggiunta la soglia minima richiesta nel punteggio qualitativo, e i lotti nn. 9-10-12.14-18 per assenza di offerte. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 20/06/2013 Il dirigente regionale responsabile unico del procedimento Nicola De Conti T13BGA10256