Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara esperita I)Stazione appaltante: Comune della Spezia - C.d.R. Economato - Piazza Europa, 1 - 19124 La Spezia - P.IVA 00211160114 - Tel. 0187 727309 - Fax 0187 727471- www.comune.laspezia.it II)Oggetto dell'appalto: servizio di Vigilanza Armata del Palazzo di Giustizia della Spezia- CIG 5020234C24. Durata dell'appalto: dal 01/07/2013 al 30/06/2016 - eventualmente rinnovabili di ulteriori 36 mesi (trentasei). IV) Procedura di gara: Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso, art.82 del D.Lgs. n. 163/2006 V)Aggiudicazione: Determinazione Dirigenziale n.3664 del 19/06/2013. Offerte ricevute: n. 4 ; Offerte ammesse: n. 3; Offerte escluse: n. 1. Impresa aggiudicataria: Coopservice S. Coop. p. A. con sede in Via Rochdale, 5 - Reggio Emilia - P.IVA. n. 00310180351. Importo aggiudicazione: E.183.374,40 IVA esclusa. VI)Data di pubblicazione del bando di gara sul GUCE: 29/03/2013. Data di pubblicazione del bando di gara sulla GURI: 03/04/2013. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Liguria - Via dei Mille, 9 - 16147 Genova Il dirigente dott. Pier Luigi Fusoni T13BGA10271