COMUNE DELLA SPEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2013)

 
                       Avviso di gara esperita 
 

  I)Stazione appaltante: Comune della Spezia  -  C.d.R.  Economato  -
Piazza Europa, 1 - 19124 La Spezia - P.IVA 00211160114  -  Tel.  0187
727309 - Fax 0187 727471- www.comune.laspezia.it 
  II)Oggetto dell'appalto: servizio di Vigilanza Armata  del  Palazzo
di Giustizia della Spezia- CIG 5020234C24. Durata  dell'appalto:  dal
01/07/2013 al 30/06/2016 - eventualmente rinnovabili di ulteriori  36
mesi (trentasei). 
  IV)   Procedura   di   gara:   Procedura   aperta.   Criterio    di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso, art.82 del D.Lgs. n. 163/2006 
  V)Aggiudicazione:   Determinazione    Dirigenziale    n.3664    del
19/06/2013. Offerte ricevute: n. 4 ; Offerte ammesse: n.  3;  Offerte
escluse: n. 1. Impresa aggiudicataria: Coopservice S. Coop. p. A. con
sede in Via Rochdale, 5 - Reggio  Emilia  -  P.IVA.  n.  00310180351.
Importo aggiudicazione: E.183.374,40 IVA esclusa. 
  VI)Data di pubblicazione del bando di gara  sul  GUCE:  29/03/2013.
Data di pubblicazione del  bando  di  gara  sulla  GURI:  03/04/2013.
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Liguria -  Via
dei Mille, 9 - 16147 Genova 

                            Il dirigente 
                       dott. Pier Luigi Fusoni 

 
T13BGA10271
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.