Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione Procedura negoziata TP/31/13: "Ospedale di Mirandola - Lavori di ristrutturazione del Pronto Soccorso". CUP J83B12000300005 - CIG 51007410A2 - Progetto D/08/12 - Euro 617.000,00 IVA esclusa di cui Euro 609.000,00 per lavori ed Euro 8.000,00 oneri sicurezza non soggetti a ribasso, aggiudicata con delibera n. 98/DG del 18.06.2013 all'Impresa Bottoli Costruzioni S.r.l. - Via Vespucci, 2 - Mantova. Sconto 26%. Art. 82 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. prezzo piu' basso. Elenco invitati ed offerenti, tempi, subappalti, DL sul sito www.usl.mo.it - tel. 059/435774 - fax 059/435695. L'opera e' finanziata con Ordinanza Commissariale n. 2 del 15.01.2013 (intervento n. 8141). Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Giovanni Ferrara - Direttore del Servizio Tecnico. Il responsabile del settore procedure dott.ssa Silvia Menini T13BGA10278