REGIONE TOSCANA
Estav nord-ovest

Sede legale: via Cocchi, 9 Ospedaletto 56121 - Pisa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 28-6-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: ESTAV  Nord-Ovest  -  Dipartimento  Acquisti,  Via
Cocchi, 9 Ospedaletto - 56121 Pisa - IT.  Punti  di  contatto  U.O.C.
Acquisizione Attrezzature  Sanitarie,  Strumentario,  Informatica  ed
Assicurazioni, - Dott.ssa Franca Cagliata - tel. 050.866.26.84/ - fax
050.8662.2676   e-mail:   franca.cagliata@estav-nordovest.toscana.it.
Indirizzo       generale       amministrazione        aggiudicatrice:
www.estav-nordovest.toscana.it.    Indirizzo    del    profilo    del
committente:    https://start.e.toscana.it/estav-nordovest    Accesso
elettronico                    alle                     informazioni:
https://start.e.toscana.it/estav-nordovest  Presentazione   per   via
elettronica   di    offerte    e    richieste    di    partecipazione
https://start.e.toscana.it/estav-nordovest.  Ulteriori   informazioni
sono disponibili presso i punti di contatto suddetti.  Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di  contatto  sopra  indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  a:
piattaforma  informatica   https://start.e.toscana.it/estav-nordovest
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': Autorita' regionale o locale - salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Procedura aperta in
modalita' telematica per la fornitura di ARREDI DA  UFFICIO"  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: Fornitura:
acquisto . Luogo di consegna: Aziende Area Vasta  NordOvest  Toscana-
NUTS: ITE1 II.1.5 Breve descrizione dell'appalto Acquisto:  Fornitura
e posa in opera di  ARREDI  DA  UFFICIO  DA  DESTINARE  ALLE  AZIENDE
SANITARIE DELL'A.V.N.O.T. II.1.6) CPV: oggetto principale: 39130000-2
II.1.8) divisione in lotti: si - Lotto 1: Euro 1.000.000.,00 lotto 2:
Euro 1.500.000,00 ; le offerte vanno presentate per uno o piu'  lotti
II.2.1) Quantitativo o entita'  della  convenzione  comprese  opzioni
I.VA.  esclusa:  Euro  5.000.000,00  Nessuna  pretesa  potra'  essere
avanzata dalla ditta aggiudicataria  per  il  mancato  raggiungimento
dell'importo massimo di convenzione biennale. II.2.3)  Possibili  due
rinnovi 1 anno II.3) Durata dell'Appalto: 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
dell'importo a base d'asta per singolo lotto -  cauzione  definitiva:
10% dell'importo contrattuale da parte dell'aggiudicatario.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
aggiudicatario   dell'appalto:   le   imprese   possono   partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37  D.  Lgs  163/2006.
III.1.4)  Altre  condizioni  particolari:  possesso   dei   requisiti
informatici  indicati   nel   disciplinare   III.2)   Condizioni   di
partecipazione: le imprese dovranno possedere i requisiti informatici
indicati nel disciplinare e  dichiarare  il  possesso  dei  requisiti
prescritti compilando le schede di AUTOCERTIFICAZIONE disponibili sul
sito e generate dal sistema di cui al punto I.1.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: dichiarazione, ai sensi dell'art.  41  c.  1
lett. a) D.Lgs 163/06 ss.mm.ii, di  almeno  due  istituti  bancari  o
intermediari autorizzati ex D.Lgs n.  385/93  SEZIONE  IV:  PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta in  modalita'  telematica.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito    dall'amministrazione     aggiudicatrice:
Riferimento gara N. 5076838 Lotto 1  CIG:  5181803F18  Lotto  2  CIG:
5181815901 IV.3.4) termine per il  ricevimento  delle  offerte  data:
30/07/2013 ore 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte: ITALIANO  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data 01/08/2013  ora  15:00  presso  la  sede
legale  ESTAV  Via  Cocchi  7/9  Ospedaletto  Pisa.  Persone  ammesse
all'apertura   delle   offerte:   rappresentanti   legali    societa'
interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina di indizione n 690/2013. Responsabile del procedimento  per
la sola  fase  di  gara:  Dr.ssa  Franca  Cagliata.  Le  risposte  ai
chiarimenti tecnici sulla gara richiesti entro il 22/07/2013  saranno
pubblicate http://start.e.toscana.it/estav-nordovest. VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUCE: 18/06/2013. 

                 Il direttore dipartimento acquisti 
                        dott. Massimo Santini 

 
T13BFK10453
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.