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Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 denominazione: A.I.M. MOBILITA' Srl indirizzo: CONTRA' PEDEMURO SAN BIAGIO n. 72 - 36100 VICENZA R.I., C.F. e P.IVA 03196850246 TEL. 0444.394911 - FAX 0444.321496 - www. aimvicenza.it punto di contatto: tel. 0444.394786 - elena.dalmolin@aimvicenza.it accesso elettronico alle informazioni: http://www.aimvicenzaspa.it/gare/PuliziaRimessaggioBus.zip SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1-2) servizi; gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia autobus e autovetture, rimessaggio e soccorso in linea degli autobus. II.1.5) lotto n. 1: servizio di rimessaggio e soccorso in linea autobus e attivita' correlate; lotto n. 2: pulizia autobus e autovetture. II.1.6) cpv: 50111100 II.1.8) divisione in lotti: si; le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) varianti: non ammesse II.2.1) entita' dell'appalto: base d'asta complessiva annuo Euro 383.000,00. II.3) durata dell'appalto: 12 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.3) forma giuridica degli operatori: D.Lgs. n. 163/06 e art. 1.4 del Capitolato speciale di appalto III.1.4) condizioni di partecipazione: come da capitolato. Il capitolato e gli altri documenti di gara sono disponibili all'indirizzo: http://www.aimvicenzaspa.it/gare/ PuliziaRimessaggioBus.zip. Documenti per l'ammissione alla gara: a) n. 4 moduli di autodichiarazione, disponibili sul sito, indicati all'art. 3.2 dalla lett. a) alla d) del Capitolato b) dichiarazioni dei Committenti a comprova dei servizi gia' eseguiti c) relazione riguardante il CCNL lavoro d) attestazione sopralluogo e) deposito cauzionale f) copia dell'attestazione dell'avvenuto versamento all'AVCP SEZIONE IV: PROCEDURA IV.4.1) tipo di procedura: aperta IV.2.1) criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte 19.08.2013 IV.3.5) lingua: italiano IV.3.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni. IV.3.7) prima seduta di gara: indirizzo Ente Appaltante, il giorno 21.08.2013 alle ore 09,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Le offerte, con le modalita' indicate all'art. 3.4 del Capitolato, e con l'indicazione "Dmo - offerta per la gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia e rimessaggio autobus", dovranno pervenire alla sede di A.I.M. Vicenza SpA, all'indirizzo indicato al punto I.1, ad esclusivo rischio del mittente. L'Ufficio Protocollo di A.I.M. ha il seguente orario: dal lunedi' al giovedi': 8,00/12,30 - 13,30/16,30 - venerdi': 8,00/13,30. Eventuali quesiti dovranno essere inviati alla mail indicata al punto di contatto. Le risposte ed eventuali chiarimenti / modifiche saranno pubblicate sul sito www.aimvicenza.it - fornitori - servizi. Riserva aggiudicazione: art. 1.2 e art. 3.6 del Capitolato ALLEGATO B: INFORMAZIONI SUI LOTTI 1) servizio di rimessaggio e soccorso in linea autobus e attivita' correlate 2) cpv: 50111100 3) entita' dell'appalto: base d'asta complessiva lotto n. 1 Euro 262.300,00+IVA, di cui Euro 257.000,00+IVA per servizi a base d'asta ed Euro 5.300,00+IVA per oneri sicurezza. 5) CIG lotto n. 1: 51939073A5 Dovranno essere presentate offerte economiche in ribasso rispetto alle seguenti sub basi d'asta per ogni servizio (mattino e pomeridiano, serale e notturno): servizio mattutino e pomeridiano: Euro 78.588,00+IVA, di cui Euro 1.588,00+IVA per oneri sicurezza servizio serale e notturno: Euro 183.712,00+IVA, di cui Euro 3.712,00+IVA per oneri sicurezza. Salvo quanto indicato all'art. 3.6 del Capitolato A.I.M. Mobilita' si riserva di non aggiudicare il servizio 1) del mattino e pomeridiano e/o il servizio 2) serale e notturno, oppure di sospenderli con preavviso o affidarli successivamente per rateo del periodo contrattuale. ALLEGATO B: INFORMAZIONI SUI LOTTI 1) pulizia autobus e autovetture 2) cpv 50111100 3) entita' dell'appalto: base d'asta complessiva lotto n. 2 Euro 120.700,00+IVA, di cui Euro 120.000,00+IVA per servizi a base d'asta ed Euro 700,00+IVA per oneri sicurezza. 5) CIG lotto n. 2: 51939127C4 Data di trasmissione del bando alla GUUE: 24.06.2013 Il responsabile del procedimento dott. ing. Giampaolo Rossi T13BFM10485