Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di bando di gara Ente Appaltante: CAFC s.p.a. Viale Palmanova 192 33100 Udine Procedura aperta per l'aggiudicazione di un appalto per la fornitura di energia elettrica; lotto unico, CIG: 5200207292 Luogo di esecuzione: presso i punti di consegna individuati da CAFC spa Importo stimato indicativo dell'appalto: Euro 5.888.880,00 (IVA esclusa) Durata: la fornitura dovra' essere eseguita sino al 31.12.2014. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 05/08/2013. Informazioni complementari: le informazioni sono reperibili nel bando di gara, nel relativo disciplinare, nelle specifiche tecniche. Il bando di gara nonche' tutti i documenti correlati sono disponibili e liberamente scaricabili dal sito internet dell'Azienda www.cafcspa.com L'Azienda si riserva la facolta' di apportare eventuali chiarimenti, integrazioni e rettifiche alla documentazione di gara con semplice comunicazione sul sito internet. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.C.E. in data 24/06/2013. Il responsabile del procedimento dott. ing. Massimo Battiston T13BFM10530