CAFC S.P.A.
Sede legale: viale Palmanova 192 - Udine

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 28-6-2013)

 
                      Estratto di bando di gara 
 

  Ente Appaltante: CAFC s.p.a. Viale Palmanova 192 33100 Udine 
  Procedura  aperta  per  l'aggiudicazione  di  un  appalto  per   la
fornitura di energia elettrica; lotto unico, CIG: 5200207292 
  Luogo di esecuzione: presso i punti di consegna individuati da CAFC
spa 
  Importo stimato indicativo  dell'appalto:  Euro  5.888.880,00  (IVA
esclusa) 
  Durata: la fornitura dovra' essere eseguita sino al 31.12.2014. 
  Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12.00  del  giorno
05/08/2013. 
  Informazioni complementari: le  informazioni  sono  reperibili  nel
bando di gara, nel relativo disciplinare, nelle specifiche tecniche. 
  Il  bando  di  gara  nonche'  tutti  i  documenti  correlati   sono
disponibili e liberamente scaricabili dal sito internet  dell'Azienda
www.cafcspa.com 
  L'Azienda  si  riserva   la   facolta'   di   apportare   eventuali
chiarimenti, integrazioni e rettifiche alla  documentazione  di  gara
con semplice comunicazione sul sito internet. Il  bando  di  gara  e'
stato inviato alla G.U.C.E. in data 24/06/2013. 

                  Il responsabile del procedimento 
                    dott. ing. Massimo Battiston 

 
T13BFM10530
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.