COMUNE DI CASTELLANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 1-7-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  Il Comune di Castellanza, in esecuzione alla determinazione n.  643
del 25/06/2013, indice una gara a procedura aperta per  l'affidamento
del servizio di trasporto pubblico locale - CIG 519584963B  -  Durata
dell'appalto dal  01/09/2013  al  31/08/2018.  L'importo  complessivo
dell'appalto e' pari ad Euro 1.350.000,00 IVA  esclusa.  La  gara  si
svolgera'  con  il   criterio   del   maggior   ribasso   percentuale
sull'importo del servizio posto a base di  gara.  Sono  ammesse  alla
gara le ditte in possesso dei requisiti specificati nel  disciplinare
di  gara.  Scadenza  presentazione  offerte:  08/08/2013  ore  12:00.
Apertura plichi: 09/08/2013 ore 9:30. Il disciplinare di gara  con  i
relativi  allegati,  il  capitolato  speciale   di   appalto   e   la
documentazione complementare sono liberamente  scaricabili  dal  sito
www.comune.castellanza.va.it  -  RUP:  dr.  Alessandro  Colombo.  Per
informazioni            rivolgersi             al             Settore
Comunicazione/Informazione/Innovazione: tel + 39 0331 526.256,  mail:
Alessandro.colombo@comune.castellanza.va.it 

   Il responsabile settore comunicazione/informazione/innovazione 
                      dott. Alessandro Colombo 

 
T13BFF10663
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.