Estratto di gara CIG 5105445A7C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Matera, settore "servizi alla persona, alla famiglia e al cittadino" - Ufficio Scuole - tel. 0835.241.234 - fax .241.369, e-mail: ufficioscuole@comune.mt.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara pubblica per la fornitura, per il triennio scolastico (2013/14 - 2014/15 e 2015/16), di pasti per le mense scolastiche, per tutti i giorni scolastici compresi tra la data di avvio del servizio (presumibilmente il 1° ottobre) e il 31 maggio di ciascun anno, inclusa la fornitura, a totale carico della ditta, di un pacchetto applicativo per la gestione informatizzata del servizio; L'importo annuo e' determinato in E 779.929 per un ammontare complessivo dell'appalto di E 2.339.787 + IVA ed oneri per la sicurezza; Durata appalto anni 3. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta; Criterio di aggiudicazione del prezzo piu' basso; Termine ricevimento offerte: il 12/08/2013 h 12,00; Apertura il 28/08/2013 h 10,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il responsabile del procedimento e' il Dott. Michele De Bonis - Capo Ufficio Scuole - Responsabile P.O. - del Comune di Matera; Invio alla GUCE il 27/06/13. Il dirigente dott.ssa Giulia Mancino T13BFF10727