COMUNE DI MATERA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 1-7-2013)

 
                   Estratto di gara CIG 5105445A7C 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di   Matera,
settore "servizi alla  persona,  alla  famiglia  e  al  cittadino"  -
Ufficio  Scuole  -  tel.  0835.241.234  -   fax   .241.369,   e-mail:
ufficioscuole@comune.mt.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara pubblica per  la  fornitura,
per il triennio scolastico (2013/14 - 2014/15 e  2015/16),  di  pasti
per le mense scolastiche, per tutti i giorni scolastici compresi  tra
la data di avvio del servizio (presumibilmente il 1° ottobre) e il 31
maggio di ciascun anno, inclusa la fornitura, a totale  carico  della
ditta, di un pacchetto applicativo per la gestione informatizzata del
servizio;  L'importo  annuo  e'  determinato  in  E  779.929  per  un
ammontare complessivo dell'appalto di E 2.339.787 + IVA ed oneri  per
la sicurezza; Durata appalto anni 3. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta; Criterio di aggiudicazione
del prezzo piu' basso; Termine ricevimento offerte: il  12/08/2013  h
12,00; Apertura il 28/08/2013 h 10,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il responsabile del procedimento e'
il Dott. Michele De Bonis - Capo Ufficio Scuole - Responsabile P.O. -
del Comune di Matera; Invio alla GUCE il 27/06/13. 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Giulia Mancino 

 
T13BFF10727
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.