COMUNE DI APRILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 8-7-2013)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Aprila  -
Settore III - Servizi Sociali - Piazza dei  Bersaglieri  30  -  04011
Aprilia  (LT).  I.2)  Tel.  06.92863615  fax  06  92854896.  I.3)  La
documentazione e' disponibile sul  sito  internet  istituzionale  del
Comune     di     Aprilia      www.comunediaprilia.gov.it.      Mail:
s.zanda@comunediaprilia.gov.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1):  L'appalto  riguarda
servizi di: Servizio sociale professionale, Pronto Intervento Sociale
e  Segretariato  Sociale  e  Assistenza  domiciliare.   Appalto   per
l'affidamento  di  servizi  distretto   1AUSL   LT.   II.1.6)   Altre
nomenclature  rilevanti  CPV  85312300  -  2  /  85311200  4  II.1.8)
Divisioni in lotti: SI. CPV: lotto a) Servizio sociale professionale:
5198513CA0; lotto b)  51985478B0;  lotto  c)  assistenza  domiciliare
5198572D50. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO.  II.2.1)  Euro
845.319,30 oltre IVA, di cui oneri per la sicurezza pari a Euro 0,00;
NELLO SPECIFICO:  il  valore  soggetto  a  ribasso  dell'appalto  per
l'intera durata contrattuale per il LOTTO A: e'  di  Euro  544.078,08
IVA esclusa, con un costo orario di Euro 20,76 IVA esclusa; il valore
presunto  soggetto  a  ribasso  dell'appalto  per   l'intera   durata
contrattuale per il LOTTO B: e' di Euro 112.103,70 IVA  esclusa,  con
un costo orario di Euro 20,49  IVA  esclusa;  il  valore  soggetto  a
ribasso dell'appalto per l'intera durata contrattuale per il LOTTO C:
e' di Euro 189.137,52 IVA esclusa, con un costo orario di Euro  18,37
IVA esclusa; II.2.2) OPZIONI: SI. L'Amministrazione, si  riserva,  ai
sensi dell'art. 57, comma 5 lett. b), del D. lgs. 163/2006  e  s.m.i.
la ripetizione del servizio, per un periodo non superiore alla durata
stabilita per il presente  appalto.  Pertanto  l'importo  complessivo
presunto dell'appalto, e' pari  a  Euro  1.690.638,60.  II.3)  DURATA
DELL'APPALT0: 1 anno (dall'avvio del servizio). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO.  Per  tutte  le  informazioni  si  rimanda  al
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1) TIPO DI  PROCEDURA:  Aperta  ai  sensi
art. 55, comma 5, D.Lgs. 163/2006. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83, comma 1,  D.Lgs.
163/06 e s.m.i., valutata sulla base dei seguenti elementi:  Qualita'
del Progetto : max punti  70  -  Offerta  economica:  max  punti  30.
IV.3.4)  Scadenza  fissata  per  la  ricezione   delle   domande   di
partecipazione: 18/08/2013. IV.3.4.1)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Alla gara possono assistere i  rappresentanti  legali  delle
interessate ovvero un loro delegato, ad esclusione  della  parte  che
avviene in seduta riservata. IV.3.6) Periodo minimo durante il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il Responsabile del procedimento e'
il   Dirigente   del   III   Settore,   Dott.   Vincenzo   Cucciardi.
FINANZIAMENTO: il servizio e' finanziato con i  fondi  della  Regione
Lazio (fondi PDZ).  VI.  4.1)  Organismo  responsabile  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Sede di Latina
- Via A. Doria 04100 - Tel. 0773/69.25.16, VI.5) DATA  DI  SPEDIZIONE
DEL PRESENTE BANDO GUUE 04/07/2013. 

                      Il dirigente del settore 
                      dott. Vincenzo Cucciardi 

 
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