COMUNE DI STARANZANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 8-7-2013)

 
                   Bando di gara - CIG 4641657088 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Staranzano,
Piazza    Dante    Alighieri    26,    34079    Staranzano.     Sito:
www.comunedistaranzano.it. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Gestione  del   servizio   di
ristorazione scolastica, compreso fornitura derrate alimentari e non,
produzione  pasti  presso  cucina  centralizzata,  distribuzione   ai
refettori, somministrazione agli utenti, relative pulizie dei locali,
e altri servizi minori di ausiliariato scolastico, riguardando  tutti
gli anni scolastici compresi nel periodo formale dal 16  agosto  2013
al 15 agosto  2017,  salvo  successivo  avvio.  Valore  stimato,  IVA
esclusa : 1.050.000.00. CPV 55512000. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Descritte in dettaglio dai Documenti di Gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu vantaggiosa.  Termine  per  il  ricevimento  delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 31/07/2013  Ora:
12. Termine per il ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione: 05/08/2013 Ora: 12. Periodo minimo durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  180gg.  Modalita'  di
apertura delle offerte:  07/08/2013  Ore  10.  presso:  Municipio  di
Staranzano,  sede  centrale  -  II°   Piano   -   Ingresso   da   via
dell'Infanzia. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: Ricorso amministrativo Direttore  Generale  del
Comune. Per tutte le altre informazioni si rimanda al bando  di  gara
integrale. Data di spedizione del presente avviso: 26/06/2013. 

             Il responsabile del settore socio-culturale 
                        dott. Mauro Bertogna 

 
T13BFF11183
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.