Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Concessione di servizi - CIG 5120611DDC Rettifica e riapertura termini SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Pavia, Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Punto di contatto: Servizio Affari Generali e Supporto Normativo - Telefono: 0382984924/25/986943 - Posta elettronica: dpga@unipv.it - Fax: 0382984931 - Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.unipv.it/appalti - Ulteriori informazioni nonche' il capitolato d'oneri e la documentazione complementare rettificata sono disponibili presso il punto di contatto sopra indicato; OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento della concessione del servizio di cassa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 02 settembre 2013, ore 12:00. IV.3.8. - Modalita' di apertura offerte: 03 settembre 2013, ore 10:00, come specificato da disciplinare di gara; Persone ammesse ad assistere all'apertura offerte: legale rappresentante o persona dallo stesso delegata VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Determina a contrattare: Delibera del Consiglio di amministrazione in data 9 aprile 2013, determinazione dirigenziale n. 812/2013, prot. n. 18274 del 14 maggio 2013 come rettificati con D. R. rep. n.1066/2013 del 2 luglio 2013. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO alla GUUE: 2 luglio 2013. Pavia, 2 luglio 2013 Il direttore generale Giuseppino Molinari T13BHA11142