Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara mediante procedura aperta: Affidamento del "Servizio di gestione dei servizi cimiteriali e servizi accessori di tumulazione ed estumulazione". Entita' dell'appalto: Euro. 108'000,00, di cui Euro. 105'007,50 soggetti a ribasso ed Euro. 2'992,50 per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso. CIG: 507042463F. Durata dell'appalto: n. 36 mesi (dal verbale di consegna). Criterio di aggiudicazione: ribasso percentuale sull'importo del servizio posto a base di gara. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore 11,00 del 29/07/2013 a seguito di proroga del 28.06.2013. Avviso trasmesso per la pubblicazione su GURI il 08/07/2013. Progetto, Capitolato, bando/disciplinare di gara e modelli disponibili sul sito web del Comune www.comune.alezio.le.it Alezio, 08/07/2013 Il responsabile del procedimento arch. Massimo Guerrieri T13BFF11323