AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 10-7-2013)

 
                  Avviso di gara C.I.G. 5216659B2E 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,  Udine   33100,   Dal   Bon   Elisabetta,   Tel.0432   1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:   a)   ID13APB025   procedura   aperta   per
l'affidamento della fornitura di sistemi  di  fotodocumentazione  per
laboratorio;  b)  ID13APB029  convenzione  per  l'affidamento   della
fornitura di un contropulsatore aortico; c) ID12PRE012.1  convenzione
per l'affidamento della fornitura di  prodotti  per  stomia.  II.1.2)
Forniture: Acquisto  (gare  a,b,c).  Luogo  di  consegna:  gare  a,c,
Aziende del SSR NUTS ITD4; gara b AOPN NUTS  ITD41.  II.1.3)  Appalto
pubblico  (gare  a,b,c).  II.1.5)  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  a)
38651400-7; b) 33182000-9; c) 33141610-9. II.1.7)  AAP:  si.  II.1.8)
Lotti: si (gara a,c); no (gara b).  Tutte  le  informazioni  relative
alla  suddivisione  e  descrizione  dei  lotti  sono  contenute   nel
capitolato di  gara,  reperibile  su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione
"bandi di gara: in corso" accedendo tramite all'area  riservata  alle
imprese.  II.1.9)  Varianti:  no.  Entita'  dell'appalto:   a)   Euro
45.500,00 (+  Euro  45.500,00  per  opzioni  contrattuali);  b)  Euro
40.000,00 (+  Euro  68.000,00  per  opzioni  contrattuali);  c)  Euro
40.200,00  (+  Euro  68.340,00  per  opzioni  contrattuali).  II.2.2)
Opzioni: si. II.3) Durata appalto: a) 36 mesi;  b)  12  mesi;  c)  12
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Cauzioni:  ai  sensi   dell'art.   75   del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi
del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento  delle
fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  ai   sensi   dell'art.37   del
D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti:  Dichiarazione  sostitutiva  di
certificazione, ai sensi del co. 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06,  con
la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni
di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del
D.Lgs.163/06, e di  essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria. III.2.2) Capacita' economica:  gara  a,  b,  c  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'  tecnica:
gara a, b, c, elenco delle  principali  forniture  analoghe  prestate
negli ultimi tre anni con indicazione degli  importi,  delle  date  e
destinatari. Livelli minimi: gara a, b,c l'importo non dovra'  essere
inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi  tale  l'importo
presunto   del   singolo   lotto   a   cui   la   ditta   partecipa),
complessivamente nel triennio. III.3.1) La prestazione  del  servizio
e' riservata ad una particolare professione: no. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURE:    Aperta.    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri (gara a,b,c). IV.3.1)  Riferimento  attribuito  al
dossier: Determina D.S.C. n. 654/2013 del 03/07/13.  IV.3.3)  Termine
per il ricevimento delle richieste di  documenti:  21/07/13  ore  12.
IV.3.4) Termine ricezione offerte: 01/08/13 ore 12.  IV.3.6)  Lingue:
IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240. Apertura offerte: 02/08/2013: a)
Ore 9; b) Ore 10; c) Ore 11. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f  a
Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi del D.Lgs.163/06  e'  l'ing.  Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza
Unita'  d'Italia   7,   Trieste   34121,   Tel.040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione di ricorso:  entro  30  gg.  VI.5)  Spedizione  avviso:
04/07/2013. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servzi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK11301
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.