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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: ASL di PESCARA - UOC Acquisizione beni e servizi - Via R Paolini 45 - 65124 PESCARA - IT. Punti di contatto U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, - Dott.ssa Tiziana Petrella - tel. 085 425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail: tiziana.petrellaausl.pe.it URL amministrazione aggiudicatrice: www.ausl.pe.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu' gare e appalti UOC ABS Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Procedura aperta per la fornitura di siringhe con e senza ago per le esigenze della ASL di Pescara" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: Fornitura: acquisto destinato alla ASL di Pescara. Luogo di consegna: OSPEDALI DI PESCARA, PENNE E POPOLI- NUTS: ITE1 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto Acquisto: Siringhe con e senza ago II.1.6) CPV: oggetto principale: 33190000 II.1.8) N.9 LOTTI - CIG VARI II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese opzioni I.VA. esclusa: Euro 3.576.840,00 Nessuna pretesa potra' essere avanzata dalla ditta aggiudicataria per il mancato raggiungimento di detto quantitativo. II.2.3) Possibile proroga semestrale e incremento 20% II.3) Durata dell'Appalto: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base d'asta triennale - cauzione definitiva: 10% dell'importo di aggiudicazione da parte dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori al 20%. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37 D.lgs. 163/2006. III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il possesso dei requisiti prescritti compilando le schede di AUTOCERTIFICAZIONE disponibile sul sito di cui al punto I.1. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: dichiarazioni di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi D.lgs. n.385 dl 1993; Capacita' tecnica: non prevista; III.2.4) Appalti riservati: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.1 Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: SN. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: dal sito di cui al punto I.1 gratuitamente IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte data: 20-09-2013 ora 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 270 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui al punto I.1, presso la sede legale della UOC ABS - Largo Lama 62 Pescara. Persone ammesse all'apertura delle offerte: rappresentanti legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Determina di indizione n.452 del 2.05.2013 Responsabile del procedimento per la sola fase di gara: Dr.ssa TIZIANA PETRELLA. I chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro il 14-09-2013 esclusivamente via mail: tiziana.petrella@usl.pe.it. Le risposte saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti UOCABS siringhe con e senza ago. Ai sensi del comma 35 dell'art. 34 del DL 179/2102, conv. con Legge 221/2012, l'aggiudicatario dovra' rimborsare le spese per la pubblicazione dell'estratto del presente bando sui quotidiani. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 28-06-2013. Il direttore uoc acquisizioni beni e servizi dott.ssa Tiziana Petrella T13BFK11339