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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: 3° reparto genio A.M., VIA G. D'Annunzio, 36 Bari - Palese CAP: 70128. Punti di contatto: All'attenzione di: Magg. Carlo Lavermicocca Telefono: +39 0805836101 - +39 0805839732 - + 39 0805839668 Fax +39 0805836110 - +39 0805839843. Posta elettronica: pierangelo.forleo@aeronautica.difesa.it carlo.lavermicocca@aeronautica.difesa.it. Sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ministero Difesa Aeronautica Militare. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gioia Del Colle c.e. 197610 - g13-028 - CIG 5241571937 - CUP N. D67E13000130001. II. 1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: lavoro. Luogo principale di consegna: aeroporto di Gioia del Colle. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione del lavoro: gioia del colle appalto integrato per interventi di ammodernamento/rinnovamento manufatto nr.112 di p.g. - e.f. 2013 - cap. 7120/20 sma - importo a base di gara Euro 726.360,65 (IVA non imponibile) di cui Euro 18.366,91 relativi ad oneri per la progettazione soggetti a ribasso Euro 37.000,00 per oneri per l'attuazione del piano di sicurezza - Cat. Prevalente: OG1 - Altra Categoria non Assorbibile OS30 - Altra Categoria non Assorbibile OS28 - Categoria progettuale I C - III C - III B. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 45317300-5. II 1.6) L'appalto rientra nel campo applicazione aap: no. II 1.7) Divisione in lotti: no. II 1.8) Ammissibilita' di varianti No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto Euro 726.360,65 Iva non imponibile. II.3) Termine di esecuzione: 30 gg per la progettazione 200 gg per l'esecuzione lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1)Situazione personale operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo prof.le o nel registro comm.le: quanto previsto art. 39 d.lgs 163/2006 (come piu' dettagliatamente specificato nel bando integrale); III.1.1.1) Capacita' economica e finanziaria quanto previsto art. 40 del dlgs 163/2006 (come piu' dettagliatamente specificato nel bando integrale); III.1.1.2) Capacita' tecnica quanto previsto art. 40/del dlgs 163/2006 (come piu' dettagliatamente specificato nel bando integrale); SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.l.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.2) Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare offerta nessuno. IV.2) Criteri di aggiudicazione migliore offerta prezzo piu' basso (come piu' dettagliatamente specificato nel bando integrale); IV.2.1) Ricorso ad un'asta elettronica no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amm.ne aggiudicatrice G13-028. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Scadenza fissata per ricezione delle offerte: 05/09/2013 ORE 16,00. IV.3.4) Data e svolgimento della gara: 1° ed unica seduta 06/09/2013 ore 9,00; eventuale 2° seduta 20/09/2013 ore 9,00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione IT. Il comandante col. garn ing. Gennaro Noviello T13BFC12052