MINISTERO DELLA DIFESA
3° Reparto Genio Aeronautica Militare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 19-7-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.   Denominazione:   3°
reparto genio A.M., VIA G. D'Annunzio, 36 Bari - Palese  CAP:  70128.
Punti  di  contatto:  All'attenzione  di:  Magg.  Carlo  Lavermicocca
Telefono: +39 0805836101 - +39 0805839732 - + 39 0805839668  Fax  +39
0805836110     -     +39     0805839843.      Posta      elettronica:
pierangelo.forleo@aeronautica.difesa.it
carlo.lavermicocca@aeronautica.difesa.it. Sono disponibili  presso  i
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: i punti
di  contatto   sopra   indicati.   I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di  attivita':  Ministero  Difesa
Aeronautica Militare. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)   Descrizione.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Gioia  Del  Colle  c.e.  197610  -  g13-028  -   CIG
5241571937 - CUP N. D67E13000130001. II. 1.2) Tipo di appalto e luogo
di  esecuzione,  luogo  di  consegna:  lavoro.  Luogo  principale  di
consegna: aeroporto di Gioia del Colle.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:
appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione  del  lavoro:  gioia  del
colle appalto integrato per interventi di ammodernamento/rinnovamento
manufatto nr.112 di p.g. - e.f. 2013 - cap. 7120/20 sma -  importo  a
base di gara  Euro  726.360,65  (IVA  non  imponibile)  di  cui  Euro
18.366,91 relativi ad oneri per la progettazione soggetti  a  ribasso
Euro 37.000,00 per oneri per l'attuazione del piano  di  sicurezza  -
Cat. Prevalente: OG1 - Altra Categoria non Assorbibile OS30  -  Altra
Categoria non Assorbibile OS28 - Categoria progettuale I C - III C  -
III B. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli  appalti)  45317300-5.
II 1.6) L'appalto rientra nel campo applicazione  aap:  no.  II  1.7)
Divisione in lotti: no. II 1.8) Ammissibilita' di varianti No.  II.2)
Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  Euro   726.360,65   Iva   non
imponibile. II.3) Termine di esecuzione: 30 gg per  la  progettazione
200 gg per l'esecuzione lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.   III.1)   Condizioni   di   partecipazione.
III.1.1)Situazione personale operatori, inclusi i requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo  prof.le  o  nel  registro  comm.le:  quanto
previsto  art.  39  d.lgs  163/2006   (come   piu'   dettagliatamente
specificato nel bando integrale); III.1.1.1)  Capacita'  economica  e
finanziaria quanto previsto art. 40  del  dlgs  163/2006  (come  piu'
dettagliatamente  specificato  nel   bando   integrale);   III.1.1.2)
Capacita' tecnica quanto previsto art.  40/del  dlgs  163/2006  (come
piu' dettagliatamente specificato nel bando integrale); 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.l.1) Tipo di procedura: procedura aperta.
IV.1.2)  Limiti  al  numero  di  operatori  che  saranno  invitati  a
presentare offerta nessuno. IV.2) Criteri di aggiudicazione  migliore
offerta prezzo piu' basso (come piu' dettagliatamente specificato nel
bando integrale); IV.2.1) Ricorso ad un'asta  elettronica  no.  IV.3)
Informazioni  di  carattere   amministrativo.   IV.3.1)   Numero   di
riferimento attribuito al dossier dall'amm.ne aggiudicatrice G13-028.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  no.
IV.3.3) Scadenza fissata per ricezione delle offerte: 05/09/2013  ORE
16,00. IV.3.4) Data e svolgimento della  gara:  1°  ed  unica  seduta
06/09/2013 ore 9,00; eventuale 2° seduta 20/09/2013 ore 9,00. IV.3.5)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte/domande  di
partecipazione IT. 

                            Il comandante 
                   col. garn ing. Gennaro Noviello 

 
T13BFC12052
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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