REGIONE LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 19-7-2013)

 
Bando semplificato nell'ambito del sistema dinamico  di  acquisizione
della pubblica amministrazione (SDAPA) per la fornitura  di  prodotti
                  farmaceutici (gara farmaci 2013) 
 

  SEZIONE I:  I.1)  Regione  Lazio  -  Direzione  Regionale  Centrale
Acquisti - Area Centrale Acquisti  e  Crediti  Sanitari  -  Via  Rosa
Raimondi Garibaldi, 7 - 00145 Roma c.a.  Giovanna  Agostinelli  Tel.:
(+39)     06.51684466     Fax:     (+39)     06.51683318      e-mail:
centrale.acquisti@regione.lazio.it;
centraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it;   Indirizzi    internet:
www.acquistinretepa.it; Informazioni documentazione e  offerte:  vedi
sopra  punto   I.1).   I.2)   Regione   Lazio;   I.3)   Salute   I.4)
L'amministrazione aggiudicatrice non  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: II.1) Appalto specifico per la  fornitura  di  prodotti
farmaceutici (gara farmaci 2013); II.2) Forniture; II.3) Fornitura di
prodotti farmaceutici occorrenti alle Aziende Sanitarie della Regione
Lazio per una durata pari a 36 mesi ; II.4) CPV:  336690000-3;  II.5)
E. 1.151.740.599,11 esente IVA. 
  SEZIONE IV:IV.1) Aperta; IV.2) Come da atti di gara; IV.2.1)  B2833
del 5/07/2013; IV.2.2) Bando istitutivo dello SDAPA per la  fornitura
di  prodotti  farmaceutici  pubblicato  sulla  GU/S  S210  02/11/2011
149794-2011-IT; IV.2.3) Termine presentazione offerte indicative  per
l'appalto specifico: 08/08/2013 ore 12,00; IV.2.4) Lingua: italiano. 
  SEZIONE  VI:  VI.1)  Informazioni  complementari:  Il  criterio  di
aggiudicazione prescelto e' quello del prezzo piu'  basso;  Ai  sensi
dell'art. 1, commi 65 e 67, della legge 23 dicembre 2005, n. 266,  il
contributo di partecipazione, dovuto dagli  operatori  economici  che
intendono  partecipare  alla  gara  di  cui  al  presente  Bando,  e'
identificato - per singolo Lotto - dal  Codice  Identificazione  Gara
(CIG) indicato nella colonna "Codice  CIG"  riportato  nella  Tabella
Elenco Lotti allegata al Capitolato Tecnico. Le istruzioni  operative
relative al pagamento della suddetta contribuzione sono  consultabili
sul sito dell'AVCP. Si evidenzia che il pagamento delle surrichiamate
contribuzioni potra' essere effettuato successivamente al ricevimento
dell'Invito. I prezzi unitari a base d'asta, non superabili  in  sede
d'offerta, sono stabiliti nella  Tabella  Elenco  Lotti  allegata  al
Capitolato  Tecnico.   Eventuali   informazioni   complementari   e/o
chiarimenti  sul  contenuto  del  presente  Bando  Semplificato,  del
Capitolato  d'Oneri  e  del  Capitolato  Tecnico,   potranno   essere
richiesti  entro  il  26/07/2013  ore  12.00;  in   via   telematica,
attraverso l'apposita sezione del Sistema riservata alle richieste di
chiarimenti, ovvero via posta elettronica  certificata  all'indirizzo
e-mail  centraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it.   E'   designato
quale    Responsabile    del    procedimento     dell'Amministrazione
Aggiudicatrice, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 10 del  D.
Lgs.  163/2006  e  del  d.P.R.  n.  207/2010,  la  dott.ssa  Giovanna
Agostinelli. VI.2) Data spedizione avviso: 9/07/2013 ed invio  avviso
di rettifica 16/07/2013. 

           La direttrice della direzione centrale acquisti 
                        avv. Elisabetta Longo 

 
T13BFD11987
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