Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di avviso di bando di gara Oggetto: "Affidamento del servizio di sporzionamento nelle scuole del Comune di Fermo - aa.ss. 2013-14; 2014-15; 2015-16" CIG 521660811B. CPV 55524000. Durata: anni scolatici: 2013-2016. Importo: E. 905.000,00 + iva. Ente appaltante: Fermo Asite surl (FM). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. Scadenza ricezione offerte: 04/9/13 ore 13.00. Lingua: italiano. Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso (artt. 81 e 82 del Codice dei Contratti) da intendersi come maggior ribasso percentuale unico sull'importo a base di gara. Documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli T13BFE12029