COMUNE DI SANLURI
Provincia del Medio Campidano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 22-7-2013)

 
       Estratto del bando di gara - Lavori - CIG n° 5089570E04 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di   Sanluri,   Indirizzo
Postale Via  Carlo  Felice  201,  09025  Sanluri,  Italia.  Punti  di
contatto Serv.  Tecn.  Com.le,  tel.  070/9383247,  Ing.  Salvantonio
Grosso,          Resp.le          del          Proc.to,          mail
tecnico.grosso@comune.sanluri.vs.it,   fax   070/9383238.   Indirizzo
internet    www.comune.sanluri.vs.it;    profilo    di    committente
www.comune.sanluri.vs.it. Ulteriori informazioni presso  Serv.  Tecn.
Com.le, tel. 070/9383207, Geom. Francesco Casu, Att.ta'  supporto  al
R.U.P.,  mail  tecnico.casu@comune.sanluri.vs.it,  fax   070/9383238.
Tutti i Documenti di Gara sono disponibili presso i punti di contatto
sopra indicati; le Offerte vanno  inviate  al  Comune  di  Sanluri  -
Ufficio Protocollo - Via Carlo Felice  201,  09025  Sanluri,  Italia,
tel.   0709383228,   fax   070/9383226;    Denominazione    conferita
all'appalto: Procedura aperta appalto lavori di "Recupero di  alloggi
di  edilizia  popolare  da  assegnare  a  canone  sociale";   Importo
Complessivo dell'intervento  cui  si  riferiscono  i  lavori  a  base
d'appalto,  e'  di  Euro  1.700.000,00,  IVA  esclusa,  di  cui  Euro
1.665.000,00 per lavori a corpo soggetti a ribasso ed Euro. 35.000,00
per Oneri per la Sicurezza  non  soggetti  a  ribasso,  ed  e'  cosi'
ripartito: Lavori, Categ. Prev.  OG2  Class.  III/bis  importo  Euro.
1.700.000,00, Categ. scorp.le e/o sub.le OG11 Class. II importo  Euro
346.140,51 pari al 20,3612 % dell'importo complessivo  dei  lavori  -
Importi comprensivi di Oneri per la Sicurezza e al netto  dell'I.V.A.
- tutte Categorie Allegato  A  D.P.R.  207/2010.  Cauzioni:  come  da
Disciplinare  di  Gara.  Tempo   massimo   per   l'esecuzione   delle
prestazioni: Esecuzione dei Lavori: 14 mesi naturali e consecutivi  -
il tutto come indicato al Punto II.3 del Bando di Gara e dall'Art.  2
del Disciplinare di Gara; Termine per il ricevimento  delle  offerte:
entro il termine perentorio del giorno 30.08.2013 ore 13.00.  Offerte
e documenti in lingua italiana. L'offerente e' vincolato alla propria
offerta per 180 giorni dal termine ultimo per  il  ricevimento  delle
offerte. Modalita' di apertura delle offerte: Prima  Seduta  Pubblica
il giorno 02.09.2013 ore 9,00, presso gli uffici del Servizio Tecnico
Comunale, Piano secondo, all'indirizzo di cui al punto I.1 del  Bando
di Gara; Sedute successive come da Disciplinare di Gara.  Cauzioni  e
Garanzie richieste: ex  Artt.  75  e  113  del  D.  Lgs.  163/2006  e
ss.mm.ii., come da Disciplinare di Gara.  Requisiti  richiesti:  Come
indicato al Punto III.2.2  del  Bando  di  Gara  e  dall'Art.  7  del
Disciplinare di Gara. Criterio di aggiudicazione: offerta  al  prezzo
piu'   basso   determinato   mediante   ribasso   unico   percentuale
sull'importo dei lavori posto a base di gara, ai sensi dell'art.  82,
comma 2 lettera b) del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.  e  dell'art.  18,
comma 1, lettera a) punto 1) della L. R. 07.08.2007, n. 5. Per  tutto
quanto non indicato nel presente estratto si rimanda al Bando di Gara
integrale e al Disciplinare ad esso allegato. Sanluri, li' 19/07/2013 

                     Il resp. serv. tecn. com.le 
                         ing. Ignazio Pittiu 

 
T13BFF12199
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.