COMUNITA' MONTANA SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 22-7-2013)

 
               Avviso di bando di gara CIG: 52473477B9 
 

  1. Stazione appaltante: Comunita'  Montana  Sarcidano  Barbagia  di
Seulo 
  2.  Oggetto:  procedura  aperta  per  l'affidamento  del   servizio
associato di igiene urbana nei comuni di Isili, Escalaplano, Escolca,
Esterzili, Genoni, Laconi, Nuragus, Nurallao, Nurri, Orroli,  Sadali,
Serri, Seulo e Villanovatulo  per  il  periodo  1  gennaio  2014-  31
dicembre 2019 in esecuzione alla  determinazione  a  contrattare  del
dirigente/responsabile del servizio n. 21 (R.G.49) in data 18  luglio
2013. 
  3. Tipo di procedura: aperta (ex art. 55D.Lgs. n. 163/2006). 
  4. Luogo esecuzione: il servizio di gestione rifiuti va  effettuato
sull'intero territorio dei Comuni  di  Isili,  Escalaplano,  Escolca,
Esterzili, Genoni, Laconi, Nuragus, Nurallao, Nurri, Orroli,  Sadali,
Serri, Seulo e Villanovatulo. 
  5. Natura del servizio: CPV 90511100-3 categoria 16.  L'appalto  ha
per oggetto il servizio di raccolta dei rifiuti urbani ed assimilati,
come definiti dal D.Lgs  n.  152/06  (Testo  Unico  dell'ambiente)  e
successive modificazioni e integrazioni, prodotti  dalle  utenze  che
insistono nel Territorio dei Comuni di: Isili, Escalaplano,  Escolca,
Esterzili, Genoni, Laconi, Nuragus, Nurallao, Nurri, Orroli,  Sadali,
Serri, Seulo e Villanovatulo, nonche' il  servizio  complementare  di
monitoraggio e sensibilizzazione. 
  6. Importo: Euro 9.284.067,31 IVA esclusa, piu' Euro 14.466,33  non
soggetto a ribasso per oneri sulla sicurezza; 
  7.  Criteri  di   aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa 
  8. Durata del contratto: 60 mesi  (anni  5)  dalla  data  di  avvio
dell'esecuzione. 
  9. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro e non oltre
le ore 12,00 del giorno 27  settembre  2013,  presso  la  sede  della
Comunita' Montana  "Sarcidano  Barbagia  di  Seulo",  Corso  Vittorio
Emanuele III n. 125. 
  10. Il responsabile del procedimento: Dott.ssa Elisabetta Tuveri 
  Data , Isili 18/07/2013 

                     Il responsabile di servizio 
                 dott.ssa Elisabetta Lorenza Tuveri 

 
T13BFF12263
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.