Avviso di gara SEZ. I: AMM.NE AGGIUDICATRICE Finaosta S.p.A, via J.B. Festaz 22, 11100 Aosta, tel. 0165.269226 fax 548464 hausherr@finaosta.com www.finaosta.com. SEZ. II: OGGETTO APPALTO affidamento del servizio di gestione delle segnalazioni degli intermediari iscritti nell'elenco speciale di cui all'ex art. 107 (ora art. 106) del D.Lgs. n. 385/1993 in materia di vigilanza e di centrale rischi. Importo: E. 600.000,00 + IVA. SEZ. III: INFO DI CARATTERE GIURIDICO: Si rinvia al discip. di gara. SEZ. IV: PROCEDURA aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza: 10/9/13 h 12. Apertura: 11/9/13 h 14.30 SEZ. VI: ALTRE INFO: bando integrale, disciplinare di gara e schema di contratto di finanziamento disponibili su www.finaosta.com, www.regione.vda.it e www.serviziocontrattipubblici.it. GUUE 12/07/13. Il responsabile unico del procedimento dott. Christian Hausherr T13BFM12205