PROVINCIA DI ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 24-7-2013)

 
                  Estratto bando di gara d'appalto 
 
 
                          Procedura aperta 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   denominazione,
indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale:  Provincia  di
Alessandria Indirizzo postale: Piazza Liberta' 17 Citta': Alessandria
Codice postale: 15121 Paese:  Italia  Punti  di  contatto:  Direzione
Acquisizioni. Telefono: 0131304261 - All'attenzione di: Avv. Eleonora
BUFFA  Posta  elettronica:   gare@provincia.alessandria.it   ;   Fax:
0131304280  Indirizzo  internet  (URL):  www.provincia.alessandria.it
Profilo di committente (URL): www.provincia.alessandria.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1)  Servizi
assicurativi a copertura dei rischi connessi allo  svolgimento  delle
funzioni istituzionali dell'Ente. II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di
prestazione dei servizi: Appalto di esecuzione servizi. Categoria  di
servizi: n.  6  Luogo  principale  di  esecuzione:  Territorio  della
Provincia di Alessandria Codice NUTS ITC18 II.1.3) L'avviso  riguarda
un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: Servizi assicurativi suddivisi in  n.  5  Lotti.  Lotto  1)
RCT/RCO. Durata 3 anni. Euro 3.900.00,00= Codice C.I.G.:  5239140319;
Lotto 2) Infortuni. Durata 4 anni. Euro  60.000,00=.  Codice  C.I.G.:
523916039A; Lotto 3) FURTO. Durata 4 anni.  Euro  64.000,00=.  Codice
C.I.G.:  523918041B;  Lotto  4)  Incendio.  Durata   4   anni.   Euro
240.000,00=. Codice C.I.G.: 523920698E; Lotto 5) RC  Auto.  Durata  1
anno.  Euro  50.000,00=.  Codice  C.I.G.:  5239231E2E.  II.1.6)  CPV:
Vocabolario  principale:  -  oggetto  principale:  66510000.  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): si II.1.8) Questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: si II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2) Quantitativo o
entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita'  totale:  Valore
stimato, IVA esclusa: 4.314000,00= Valuta: EUR II.2.2) Opzioni: no. 
  Sezione  III:  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto:  III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria   ai   sensi
dell'art. 75 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., come da Disciplinare di  gara.
Cauzione definitiva come  per  legge  (art.  113  D.Lgs.  163/2006  e
s.m.i.). III.2) Condizioni  di  partecipazione:  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Possono partecipare alla gara i soggetti di  cui  all'art.
34 D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. ai sensi e alle condizioni di cui agli
artt. 35, 36 e 37 del predetto decreto, in possesso dei Requisiti  di
idoneita' professionale e  di  ordine  generale  previsti  dal  Bando
integrale e Disciplinare di gara. III.3.1) Informazioni  relative  ad
una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata
a soggetti autorizzati  o  ammessi  allo  svolgimento  dell'attivita'
assicurativa in territorio italiano per  il  ramo  in  questione,  ai
sensi del D.Lgs. 07/09/2005, n. 209 e s.m.i 
  Sezione IV: Procedura IV.1)  Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad   un'asta
elettronica:  no  IV.3)  Informazioni  di  carattere   amministrativo
IV.3.3) Condizioni per ottenere il  capitolato  d'oneri  e  documenti
complementari.  Termine  per  il  ricevimento  delle   richieste   di
documenti o per l'accesso ai documenti Data:  10/09/2013  ore  12:00.
IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte  Data:  10/09/2013
Ora: 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle
offerte: Lingua o lingue ufficiali dell'UE: Italiano. IV.3.7) Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: durata in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte). IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte  Data:
12/09/2013 Ora: 09:30 Luogo: Sede della Provincia  di  Alessandria  -
Piazza Liberta' 17 - 15100 Alessandria. Persone ammesse ad  assistere
all'apertura  delle  offerte:  l'apertura  si  svolgera'  in   seduta
pubblica. Il Bando di gara integrale e'  disponibile,  unitamente  al
Disciplinare  di  gara,  ai  Capitolati  d'Oneri,  ed  alla  restante
documentazione    inerente    l'appalto,    sul    sito     internet:
www.provincia.alessandria.it, sezione "Appalti". 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18 luglio 2013. 

                 Il dirigente direzione acquisizioni 
                       dott. Andrea Cavallero 

 
T13BFE12412
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.