REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 24-7-2013)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi - Direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Regione Marche  -  servizio  attivita'
normativa e legale e risorse  strumentali  Via  G.  da  Fabriano  2-4
All'attenzione di: Maria Grazia Orsini, Gilberto Baldoni 60125 Ancona
ITALIA   Telefono:   +39    071806-4339/4448    Posta    elettronica:
regione.marche@emarche.it Fax:  +39  0718064440  Indirizzi  internet:
Indirizzo     generale      dell'amministrazione      aggiudicatrice:
http://regione.marche.it   .    I.2)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3)  Principali  settori
di attivita' Servizi generali delle  amministrazioni  pubbliche  I.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di
altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto Affidamento servizi assicurativi. II.1.2) Tipo di appalto
e luogo di consegna o di esecuzione Servizi. Categoria di servizi  n.
6: Servizi finanziari a) Servizi assicurativi b)  Servizi  bancari  e
finanziari. Luogo principale di esecuzione dei  lavori,  di  consegna
delle forniture o di prestazione dei servizi: Marche.  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizi assicurativi  della
Regione Marche. II.1.5) Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV)
66516400,   66512100,   66513100.   II.1.6)   Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no.  II.2)  Valore  finale
totale degli appalti Valore: 669 270 EUR IVA esclusa 
  Sezione IV: Procedura: IV.1.1)Tipo  di  procedura  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione Prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Informazioni
sull'asta elettronica Ricorso ad  un'asta  elettronica:  no.  IV.3.1)
Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice.  266/anl   del   31.5.2013.   IV.3.2)   Pubblicazioni
precedenti  relative  allo  stesso  appalto.  Bando  di  gara  Numero
dell'avviso nella GUUE: 2013/S 29-045547 del 9.2.2013 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Appalto n.: 1 Lotto n.: 2 -
Denominazione:  Polizza  RCT/O.  V.1)   Data   della   decisione   di
aggiudicazione  dell'appalto:   31.5.2013.   V.2)Informazioni   sulle
offerte  Numero  di  offerte  pervenute:  1.  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione  dell'appalto  Unipol  Assicurazione  SpA
ITALIA. V.4) Informazione sul valore dell'appalto.  Valore:  162  000
EUR Valore finale  totale  dell'appalto:  Valore:  153  270  EUR  IVA
esclusa. Nel caso di un valore annuale o mensile: Numero di anni:  3.
V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile  che  l'appalto  venga
subappaltato: no. Appalto n.: 1 Lotto n.: 3 - Denominazione:  Polizza
RCT Fauna Selvatica. V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: 31.5.2013. V.2) Informazioni sulle  offerte  Numero  di
offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito  dell'operatore  economico
in favore del quale e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione
dell'appalto UNIPOL  ASSICURAZIONI  Unipol  Assicurazioni  SpA.  V.4)
Informazione sul  valore  dell'appalto:  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: Valore: 444 000 EUR IVA esclusa. Valore  finale
totale dell'appalto: Valore: 435 000 EUR IVA esclusa. Nel caso di  un
valore annuale o mensile: Numero di  anni:  3.  V.5)Informazioni  sui
subappalti:  E'  possibile  che  l'appalto  venga  subappaltato:  no.
Appalto n.: 1 Lotto n.: 6 -  Denominazione:  Polizza  Tutela  Legale.
V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:  31.5.2013.
V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1.  V.3)
Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata
adottata  la  decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto   Unipol
Assicurazioni SpA . V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore
totale inizialmente stimato dell'appalto:  Valore:  90  000  EUR  IVA
esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 81  000  EUR  IVA
esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto
venga subappaltato: no. Appalto n.: 1 Lotto n.:  5  -  Denominazione:
Polizza  Infortuni  Cumulativa.  V.1)   Data   della   decisione   di
aggiudicazione  dell'appalto:  31.5.2013.  V.2)  Informazioni   sulle
offerte  Numero  di  offerte  pervenute:  1.  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto AIG Europe  Limited  ITALIA.
V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente
stimato dell'appalto: Valore: 90 000 EUR IVA esclusa.  Valore  finale
totale dell'appalto: Valore: 86 400 EUR IVA esclusa. Nel caso  di  un
valore annuale o mensile: Numero di anni: 3.  V.5)  Informazioni  sui
subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  Sezione  VI:  Altre  informazioni:  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  VI.3.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR  Marche.  VI.4)
Data di spedizione del presente avviso: 16.7.2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                         avv. Paolo Costanzi 

 
T13BGA12363
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.