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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi - Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Marche - servizio attivita' normativa e legale e risorse strumentali Via G. da Fabriano 2-4 All'attenzione di: Maria Grazia Orsini, Gilberto Baldoni 60125 Ancona ITALIA Telefono: +39 071806-4339/4448 Posta elettronica: regione.marche@emarche.it Fax: +39 0718064440 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://regione.marche.it . I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Affidamento servizi assicurativi. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi. Categoria di servizi n. 6: Servizi finanziari a) Servizi assicurativi b) Servizi bancari e finanziari. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Marche. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizi assicurativi della Regione Marche. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 66516400, 66512100, 66513100. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2) Valore finale totale degli appalti Valore: 669 270 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura: IV.1.1)Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice. 266/anl del 31.5.2013. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 29-045547 del 9.2.2013 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Appalto n.: 1 Lotto n.: 2 - Denominazione: Polizza RCT/O. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 31.5.2013. V.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Unipol Assicurazione SpA ITALIA. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore: 162 000 EUR Valore finale totale dell'appalto: Valore: 153 270 EUR IVA esclusa. Nel caso di un valore annuale o mensile: Numero di anni: 3. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Appalto n.: 1 Lotto n.: 3 - Denominazione: Polizza RCT Fauna Selvatica. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 31.5.2013. V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto UNIPOL ASSICURAZIONI Unipol Assicurazioni SpA. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 444 000 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 435 000 EUR IVA esclusa. Nel caso di un valore annuale o mensile: Numero di anni: 3. V.5)Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Appalto n.: 1 Lotto n.: 6 - Denominazione: Polizza Tutela Legale. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 31.5.2013. V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Unipol Assicurazioni SpA . V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 90 000 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 81 000 EUR IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Appalto n.: 1 Lotto n.: 5 - Denominazione: Polizza Infortuni Cumulativa. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 31.5.2013. V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto AIG Europe Limited ITALIA. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 90 000 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 86 400 EUR IVA esclusa. Nel caso di un valore annuale o mensile: Numero di anni: 3. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni: VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Marche. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 16.7.2013 Il responsabile del procedimento avv. Paolo Costanzi T13BGA12363