Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso di gara I.1) Comune di Frascati Settore II - Piazza Marconi 3 00044 Frascati (RM) tel. 06/941841 - fax 06/94184238. II.1.5) Oggetto dell'appalto: Servizio di tesoreria comunale - CIG 5247721C5A. II.3) Durata del servizio: anni 5 con inizio il 1/1/2014 e sino al 31/12/2018. III.2.1) Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA. IV.2.1) Criterio di Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006. IV.3.4) Termine di ricezione delle offerte: 16.09.2013 ore 12:00. IV.3.8) Apertura delle offerte: 18.09.2013 ore 10:00 presso la Sala Consiliare della sede comunale VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.comune.frascati.rm.it Il dirigente del settore II dott.ssa Eleonora Magnanimi T13BFF12596