A.S.L. DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 26-7-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  I.1.1) Denominazione: ASL DI MILANO 
  Indirizzo: Corso Italia, 19 - 20122 - Milano, ITALIA 
  Punti di contatto: s.c. Acquisti e Servizi Economali (S.C.  A.S.E.)
Telefono 02/8578.2381/2382; 02.8578.2394. -  Telefax  02/8578.2419  -
e-mail    (da    usarsi    congiuntamente):    escotti@asl.milano.it;
apirola@asl.milano.it 
  Indirizzo Internet (URL) www.asl.milano.it 
  ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO I PUNTI DI  CONTATTO
SOPRA INDICATI 
  IL CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO, IL  DISCIPLINARE  DI  GARA  E  LA
DOCUMENTAZIONE  COMPLEMENTARE  POSSONO  ESSERE  SCARICATI  DAL   SITO
www.asl.milano.it 
  LE  OFFERTE  VANNO  TRASMESSE  ALL'ASL  DI  MILANO  ATTRAVERSO   LA
PIATTAFORMA SINTEL. 
  I.I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI  SETTORI
DI ATTIVITA' 
  Agenzia/ufficio regionale o locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura aperta procedura aperta espletata  in  unione  d'acquisto
con l'ASL di Milano (capofila), l'ASL di Milano 1 e l'ASL  di  Milano
2,  per  l'affidamento  del  servizio  di  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria  ordinaria  e  straordinaria  di  apparecchiature   per
ventiloterapia di proprieta'. 
  Codici CIG: Lotto 1: 5251891D8B - Lotto 2: 5251894009  -  Lotto  3:
52519026A1 - Lotto 4: 5251904847 - Lotto 5:  52519069ED  -  Lotto  6:
5251909C66 - Lotto 7: 5251912EDF - Lotto 8:  525191408A  -  Lotto  9:
5251917303 - Lotto 10: 52519183D6 - Lotto 11: 52519194A9 - Lotto  12:
5252278CE8 - Lotto 13: 5252279DBB - Lotto 14: 5252282039 - Lotto  15:
52522841DF - Lotto 16: 52522852B2 - Lotto 17: 5252287458 - Lotto  18:
52522906D1 - Lotto 19: 52522917A4 - Lotto 20: 525229394A - Lotto  21:
5252296BC3 - Lotto 22: 5252298D69 - Lotto 23: 5252299E3C - Lotto  24:
5252301FE2 - Lotto 25: 525230318D - Lotto 26: 52523139CB - Lotto  27:
5252315B71 - Lotto 28: 5252316C44 - Lotto 29: 5252318DEA - Lotto  30:
5252319EBD - Lotto 31: 5252320F90 - Lotto 32: 5252321068 - Lotto  33:
525232213B - Lotto 34: 52523242E1 - Lotto 35: 5252326487 - Lotto  36:
525232755A - Lotto 37: 525232862D - Lotto 38: 52523307D3 - Lotto  39:
5252332979 - Lotto 40: 5252335BF2 - Lotto 41: 5252336CC5 - Lotto  42:
5252338E6B - Lotto 43: 5252339F3E - Lotto 44: 5252340016 - Lotto  45:
52523421BC - Lotto 46: 5252345435 - Lotto 47: 5252346508 - Lotto  48:
52523475DB - Lotto 49: 5252349781 - Lotto 50: 5252351927 - lotto  51:
5252355C73 - Lotto 52: 5252356D46 - Lotto 53: 5252358EEC - Lotto  54:
5252359FBF - Lotto 55: 5252360097 - Lotto 56: 525236223D - Lotto  57:
5252363310 - Lotto 58: 52523643E3 - Lotto 59: 5252366589 - Lotto  60:
52523708D5 - Lotto 61: 5252372A7B - Lotto 62: 5252374C21 - Lotto  63:
5252377E9A; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione del servizio: 
  Servizio 
  Luoghi di esecuzione: Territorio di competenza dell'ASL di  Milano,
dell'ASL di Milano 1 e dell'ASL di Milano 2. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  L'appalto ha ad oggetto il servizio  di  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria  ordinaria  e  straordinaria  di  apparecchiature   per
ventiloterapia di proprieta' delle Aziende aggregate: ASL  di  Milano
(capofila), l'ASL di Milano 1 e l'ASL di Milano 2. 
  II.1.8) Divisione in lotti: SI 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo a base d'asta pari a
Euro 286.902,00 (IVA esclusa), cosi' suddiviso: 
  - ASL di Milano: Euro 110.550,00 (Iva esclusa); 
  - ASL di Milano 1: Euro 86.112,00 (Iva esclusa); 
  - ASL di Milano 2: Euro 90.000,00 (Iva esclusa). 
  II.2.2) Opzioni: NO 
  II.3) TERMINE DI ESECUZIONE 
  36 mesi dalla data di stipula del contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
  Cauzione provvisoria ex art.  75  D.  Lgs.  n.  163/2006;  Cauzione
definitiva ex art. 113 D. Lgs. n. 163/2006; 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Bilancio ASL. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici  aggiudicatari  dell'appalto:  art.  37  D.  Lgs.
163/2006. E' ammessa  la  costituzione  in  R.T.I.  o  A.T.I  con  le
modalita' stabilite nel Disciplinare di gara. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  Vedasi Disciplinare di gara. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici. 
  Vedasi  Disciplinare  di  Gara  e  Capitolato  Speciale   d'Appalto
pubblicati sul sito www.asl.milano.it link  Bandi  di  Gara  e  sulla
Piattaforma Sintel. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Vedasi Disciplinare di Gara e atti  di  gara  pubblicati  sul  sito
www.asl.milano.it link Bandi di Gara e sulla Piattaforma Sintel. 
  III.2.3) Capacita' tecnica 
  Vedasi Disciplinare di Gara e  Capitolato  d'Oneri  pubblicati  sul
sito www.asl.milano.it link Bandi di Gara e sulla Piattaforma Sintel. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu'  basso,
ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. n. 163/2006. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale  e  la
documentazione complementare: 
  Possono essere scaricati dal sito www.asl.milano.it link  Bandi  di
Gara e dalla Piattaforma Sintel; 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte  su  Piattaforma
Sintel 
  Data: 12.09.2013 Ora: 12.00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta (procedure aperte): 
  180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 13.09.2013 Ora: 09.30 
  Luogo: presso s.c. Acquisti e Servizi Economali dell'ASL di  Milano
in Corso Italia, 19 (IV piano) - Milano - Seduta pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI BANDO PERIODICO? NO 
  VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: NO 
  VI.3 INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Le  eventuali  richieste  di  informazioni  complementari  dovranno
essere formulate secondo quanto prescritto nel Disciplinare di gara e
fatte pervenire su Piattaforma SinTel entro il 06.09.2013 ORE 12.00 
  Le risposte alle eventuali richieste di informazioni  complementari
saranno consultabili sulla piattaforma SinTel  e  sul  sito  INTERNET
dell'ASL di Milano al seguente indirizzo: www.asl.milano.it 
  L'appalto sara' aggiudicato anche in presenza di una  sola  offerta
ritenuta valida. 
  - Responsabile  Amministrativo  del  procedimento:  Dr.ssa  Carmela
Merola. 
  - Direttore s.c. Acquisti  e  Servizi  Economali:  Dr.ssa  Andreina
Pirola - TEL.: 02.8578.2381/2382. 
  - Referenti della procedura amministrativa: Dr.ssa Carmela Merola -
s.c.  A.S.E.  -tel.  02.8578.2400  -  fax   02/8578.2419   -   e-mail
cmerola@asl.milano.it - Dr.ssa Andreina Pirola - s.c. A.S.E.  -  tel.
02/8578.2381/2382 - fax 02/8578.2419 - e-mail apirola@asl.milano.it 
  VI.5) Data di spedizione del presente Bando alla GUCE: 19.07.2013. 

                        Il direttore generale 
                      dott. G. Walter Locatelli 

 
T13BFK12444
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.