Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Appalto del servizio mensa scolastica - Anno scolastico 2013/2014 - CIG XF109A34DC Oggetto: Appalto del servizio mensa scolastica - anno scolastico 2013/2014 - CIG: [ XF109A34DC ]; Importo base d'appalto e' stabilito in €.3,30 a pasto completo, oltre iva come per legge. I pasti presunti da somministrare sono circa 36.000. Spesa presunta: € 118.800,00 piu' I.V.A.; Durata: Periodo: 1° ottobre 2013 - 10 giugno 2014 - tutti i giorni del calendario scolastico con attivita' didattiche anche pomeridiane; Procedura: Aperta; Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa con modalita' indicate nel capitolato d'oneri; Bando di gara integrale, Tabella Dietetica e schema Capitolato d'Onere ai quali si rimanda per quanto ivi non indicato disponibili sul sito del Comune di Sant'Arcangelo www.comune.santarcangelo.pz.it; Scadenza presentazione offerte: 16 agosto 2013 ore 12; Apertura offerte: 20 agosto 2013 ore 10. Il responsabile dell'area amministrativa Cap. Emilio Panariello TC13BFF12340