COMUNE DI ALPIGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2013)

 
         Bando di gara - CUP E78G10000160006 CIG 5172022791 
 

  1) Stazione appaltante: Comune di Alpignano Ufficio Lavori Pubblici
- V.le  Vittoria  n.  14  10091  Alpignano  (To)  -  011.96.66.681  -
vincenzo.locuratolo@alpignano.to.it,                             PEC:
protocollo.alpignano@legalmail.it 
  2)  Oggetto:  "Ristrutturazione  e  riqualificazione  energetica  e
sopraelevazione del tetto del palazzo comunale" - V.le Vittoria 14  -
10091 Alpignano (To). 
  3) Il bando di gara, il disciplinare e i modelli per  dichiarazioni
(utilizzabili dai candidati) sono disponibili su sito web del  comune
di Alpignano www.comune.alpignano.to.it 
  4) Tipo di procedura: procedura aperta 
  5) Tipologia dei lavori: Edifici civili e industriali - OG1. 
  6) Importo: Euro 570.000,00, di cui  oneri  per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso Euro 3.000,00=, oltre Iva. 
  7) Criterio di aggiudicazione: ribasso sull'importo lavori posto  a
base di gara, al  netto  degli  oneri  per  la  sicurezza,  ai  sensi
dell'art. 82, comma 2, lett. b) del D.lgs. 163/2006. 
  8) Termine ultimo per la ricezione  delle  offerte:  entro  le  ore
12.00 del 26/08/2013. I plichi contenenti le offerte  saranno  aperte
il giorno 27/08/2013 alle ore 14,30 presso la Sala Giunta del  Comune
di Alpignano. 
    
  Alpignano, li' 29/07/2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                      geom. Vincenzo Locuratolo 

 
T13BFF12700
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.