Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP E78G10000160006 CIG 5172022791 1) Stazione appaltante: Comune di Alpignano Ufficio Lavori Pubblici - V.le Vittoria n. 14 10091 Alpignano (To) - 011.96.66.681 - vincenzo.locuratolo@alpignano.to.it, PEC: protocollo.alpignano@legalmail.it 2) Oggetto: "Ristrutturazione e riqualificazione energetica e sopraelevazione del tetto del palazzo comunale" - V.le Vittoria 14 - 10091 Alpignano (To). 3) Il bando di gara, il disciplinare e i modelli per dichiarazioni (utilizzabili dai candidati) sono disponibili su sito web del comune di Alpignano www.comune.alpignano.to.it 4) Tipo di procedura: procedura aperta 5) Tipologia dei lavori: Edifici civili e industriali - OG1. 6) Importo: Euro 570.000,00, di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso Euro 3.000,00=, oltre Iva. 7) Criterio di aggiudicazione: ribasso sull'importo lavori posto a base di gara, al netto degli oneri per la sicurezza, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lett. b) del D.lgs. 163/2006. 8) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro le ore 12.00 del 26/08/2013. I plichi contenenti le offerte saranno aperte il giorno 27/08/2013 alle ore 14,30 presso la Sala Giunta del Comune di Alpignano. Alpignano, li' 29/07/2013 Il responsabile del procedimento geom. Vincenzo Locuratolo T13BFF12700