COMUNE DI MOGORO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Comune di Mogoro Provincia di  Oristano  c.a.p.  09095  -  Via
Leopardi 8 - Tel. 0783/993022 - Fax 0783/990131. 
  II.1.5) Oggetto dell'appalto: Servizio di  assistenza  domiciliare,
di interventi per la non autosufficienza  e  servizio  di  assistenza
specialistica - CIG: 5242091656. II.2.1) L'importo a base di gara  e'
fissato in Euro. 268.269,23 IVA esclusa al quale vanno  aggiunti  gli
oneri per la sicurezza pari a Euro. 1.341,35. In caso di rinnovo, per
massimo una annualita' il valore  stimato  dell'appalto  e'  di  Euro
214.615,44 di cui Euro 1.073,08 per oneri di sicurezza non soggetti a
ribasso + IVA. II.3) Durata: 15 mesi dal 01.10.2013 al 31.12.2014. 
  III.2.1) Situazione personale degli  operatori  III.2.2)  Capacita'
economica e  finanziaria  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  si  veda  la
documentazione di gara. 
  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.2.1)  Criterio  di  Aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 04/09/2013 ore 13.00. IV.3.8) Apertura offerte: 10/09/13 ore
09.00. 
  VI.3) Per quanto ivi non previsto si  rimanda  alla  documentazione
integrale di gara disponibile su www.comune.mogoro.it. VI.5) Data  di
spedizione del presente avviso all' UPUUE: 25.07.2013 

                    Il responsabile del servizio 
                        ass. soc. Sabina Mura 

 
T13BFF12764
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.