COMUNE DI CASTEL SAN PIETRO TERME

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2013)

 
                    Bando di gara CIG 5258152C49 
 

  SEZIONE I: I.1) Comune  di  Castel  San  Pietro  Terme,  Piazza  xx
Settembre 3, Castel San Pietro, Terme (BO), 40024 Paese: Italia (IT),
Punti  di  contatto:  Servizio  contratti   e   affari   legali   Tel
0516954-186.                    Posta                    elettronica:
comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it,     Fax     0516954-141.
Indirizzi    internet:    http://www.comune.caselsanpietroterme.bo.it
Ulteriori  informazioni/   capitolato   d'oneri,documentazione   sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o  locale.  I.3)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. I.4) Concessione di un appalto a  nome  di
altre amministrazioni aggiudicatrici; SI. 
  SEZIONE   II:   II.1.1)   Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice  :  Procedura  ristretta  per  la
selezione del socio privato con  specifici  compiti  operativi  della
societa' Solaris SRL. II.1.2) Tipo  di  appalto:  Servizi,  Cat.  17.
Luogo principale di esecuzione: Comuni di Castel San Pietro  Terme  e
di Ozzano dell'Emilia. Codice NUTS: ITD55. II.1.6) Vocabolario comune
per  gli  appalti  (CPV)  :  55510000.  II.1.8)  Lotti:  NO.  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti  :  no.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale : 1) Cessione di quote e aumento di capitale sociale: base  di
gara euro 480.000,00. Il socio privato acquistera' una quota pari  al
40% del capitale sociale della Societa' Solaris; 2) Servizi a base di
gara, per 15 anni di affidamento, euro 26.106.150,90,  oltre  opzioni
per euro 9.789.522,90,  cosi'  suddivisi:  a)  Servizio  ristorazione
collettiva, trasporto, confezionamento,  somministrazione  e  derrate
euro 20.844.159,90 (di cui euro 330.000,00 per oneri di sicurezza non
soggetti a ribasso); b) Esecuzione operazioni cimiteriali e attivita'
accessorie euro 2.336.103,00 (di cui  euro  45.000,00  per  oneri  di
sicurezza non  soggetti  a  ribasso);  c)  Manutenzione  ordinaria  e
programmata   degli   impianti   di   illuminazione   pubblica   euro
1.350.888,00;  d)  Manutenzione  ordinaria  e  programmata   immobili
gestiti da Solaris euro 1.575.000,00; e) opzioni  euro  9.789.522,90;
3) Lavori di ampliamento del cimitero comunale di Ozzano dell'Emilia:
base di gara euro 715.703,19 (di  cui  ero  27.059,58  per  oneri  di
sicurezza non soggetti  a  ribasso).  Valore  stimato,  IVA  esclusa:
37.091.376,99 Valuta:  EUR.  II.2.2)  Opzioni:  si'  Descrizione:  Si
rimanda alle specifiche Norme Tecniche. II.2.3) L'appalto e'  oggetto
di rinnovo: no. II.3) Durata in mesi: 180. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione al  disciplinare
di gara. III.1.4 Altre condizioni  particolari:  si'.  I  concorrenti
riuniti o che intendano riunirsi, in caso  di  aggiudicazione  devono
costituire una Societa' di capitali (la "Societa' di Scopo"). 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta,  IV.2.1)  Criteri
di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai
criteri indicati nel capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare
offerte o a  negoziare  oppure  nel  documento  descrittivo.  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1.)  Numero  di  riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice:  prot.  n.
14824 del 25/7/13  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri  e  documenti  complementari  o  il  documento   descrittivo:
Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte o  delle  domande  di  partecipazione:  27/09/13  Ora  13:00.
IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua o lingue  ufficiali  dell'UE:
IT. 
  SEZIONE VI: VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di  un
appalto periodico: no. VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea   :no.   VI.3)
Informazioni complementari: Il disciplinare di gara e  tutti  i  suoi
allegati sono parte integrante e sostanziale del presente  bando.  Ai
concorrenti  che  verranno  ammessi  a  presentare  offerta,   verra'
richiesto con lettera invito di effettuare obbligatoriamente una data
room,  presso  la  sede  della  Societa'  Solaris.  Determinazione  a
contrarre n.  392  del  24/7/13.  CIG  5258152C49.  Responsabile  del
procedimento di gara: Dr.  Antonio  Caravita,  direttore  generale  e
dirigente Area Direzione  Generale.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo,  Regionale  per
l'Emilia    Romagna,     Bologna     ,40125     ,     Italia     (IT)
www.giustizia-amministrativa.it.     VI.4.2)     Presentazione     di
ricorsi:Termine di 30 giorni ai sensi del D.Lgs. 2/7/2010  n.  104  e
successive modificazioni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 25/07/13. 
  Allegato A Altri indirizzi  e  punti  di  contatto.  IV)  Indirizzi
dell'altra  amministrazione  aggiudicatrice  a   nome   della   quale
l'amministrazione   aggiudicatrice   acquista:   Comune   di   Ozzano
dell'Emilia, Via della Repubblica n. 10, Ozzano  dell'Emilia,  40064,
IT. 

        Responsabile del procedimento - Il direttore generale 
                       dott. Antonio Caravita 

 
T13BFF12786
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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