A.P.S.P. "L. VERALLI, G. E A. CORTESI"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2013)

 
Bando di gara - CIG 5233046E28 - Codice CPV: 85311100-3 -  Categoria:
                                 25 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Denominazione  Azienda
Pubblica di Servizi alla "Letizia Veralli, Giulio ed Angelo Cortesi";
indirizzo Via Tiberina, n.11, 06059 Todi (PG); punti di contatto  Tel
075.8942362,     Fax      075.8942256,      veralli.cortesi@email.it,
verallicortesi@pec.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo: Appalto di  servizi;  luogo
di esecuzione: Via Tiberina, n.11, 06059 Todi (PG); luogo di consegna
o di prestazione dei servizi: Via Tiberina, n.11, 06059 Todi (PG); no
accordo quadro;  divisione  in  lotti:  no;  quantitativo  o  entita'
dell'appalto: corrispettivo  annuo  Euro.  1.400.000,00  oltre  Euro.
22.000,00 per oneri della  sicurezza  piu'  IVA,  (64  posti  letto);
corrispettivo per 5 anni Euro. 7.000.000,00  oltre  Euro.  110.000,00
per oneri della sicurezza piu' IVA. Revisione prezzi sulla  base  del
75% dell'ISTAT FOI. Rimborso di Euro. 2.000,00  per  l'uso  di  spazi
comuni. Il corrispettivo per i servizi dal 65° ospite e fino  al  75°
(nucleo  di  11  posti  letto)  sono   calcolati   moltiplicando   il
corrispettivo   unitario   per   ingresso   n-esimo    (corrispettivo
aggiudicazione ribassato e  con  oneri  della  sicurezza)  per  1,21.
durata: 5 anni; no opzioni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO.  Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste;
Cauzione provvisoria del 2% quindi  su  Euro.  142.200,00  (ossia  1%
quindi Euro. 71.100,00 in  caso  di  possesso  di  certificazione  di
qualita' in corso di validita') ex art 75 D.Lgs. 163/2006. Condizioni
di partecipazione: soggetti ex art. 34 del D.Lgs. 163/2006  in  forma
singola o associata in possesso dei requisiti previsti dai  documenti
di gara secondo le vigenti normative. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Criteri  di   aggiudicazione:   A)Offerta
economica: max punti 30/100; B) Offerta progettuale: max punti 70/100
di cui: - B1) Programma di formazione e aggiornamento max punti 5/70;
B2)  Progetto  di  gestione:  max  punti  45/70;  B3)   migliorie   e
innovazione: max punti 10/70; B4) sistema della qualita',  max  punti
5/70; B5)  Sinergie  da  realizzare,  mediante  documentati  accordi,
sviluppate in collaborazione con il tessuto sociale, max punti  5/70.
informazioni di carattere amministrativo; Indirizzo al quale  inviare
le offerte: Azienda Pubblica  di  Servizi  alla  Persona  "Veralli  -
Cortesi", Via Tiberina, n. 11 - 06059 TODI (PG). Scadenza fissata per
la ricezione  delle  offerte  (termine  perentorio):  26.09.2013  ore
13,00. Lingue utilizzabili: Italiano. Periodo  vincolo  offerta:  180
giorni  dalla  data  di  scadenza.  Persone  ammesse   ad   assistere
all'apertura delle offerte: tutti i soggetti interessati. Data, ora e
luogo: La seduta pubblica di apertura delle offerte e'  prevista  per
il 30.09.2013 ore 16,00 presso la sede  dell'Ente,  salvo  rettifiche
comunicate con congruo anticipo. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. documenti di gara disponibili  sul
sito  web  dell'Ente  http://www.verallicortesi.it  .   E'   previsto
sopralluogo obbligatorio. Aggiudicazione anche in presenza di 1  sola
offerta valida. Facolta' dell'Amministrazione di non aggiudicare. Non
sono ammesse offerte alla pari o in  aumento  rispetto  alla  fissata
base  d'asta;  Non  sono  altresi'  ammesse  offerte   indeterminate,
condizionate, plurime, parziali, incomplete; d)  In  caso  di  uguale
punteggio si procedera' a  sorteggio;  Verifica  offerte  anomale  ex
artt. 86 - 88 D. Lgs. 163/2006; Tutti gli oneri connessi alla gara  e
quelli  contrattuali,  faranno  carico  all'aggiudicatario.  I   dati
raccolti saranno trattati secondo il D. Lgs. n. 196/2003 Procedure di
ricorso T.A.R. Umbria, Via Baglioni n. 3, 06121  -  Perugia,  Italia,
Tel. 075-5755311 entro 30 giorni. Responsabile del Procedimento Mirko
Santucci (tel. 075.8942362 -  cel.  366.5880639  -  Fax.  075/8942256
E-mail: mirko.apsp@email.it). 

                            Il presidente 
                   dott. Ezzelino Fulvio Mallozzi 

 
T13BFK12683
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.