Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est -- Piazza C. Rosselli, 24 - 53100 Siena - www.estav-sudest.toscana.it; tel. 0577/7694416; fax 0577/769912; e.mail: c.manetti@estav-sudest.toscana.it.; Servizio responsabile: U.O.C. ACQUISIZIONE FARMACI E DIAGNOSTICI. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per la fornitura biennale di vaccini antinfluenzali per le Aziende Sanitarie della Regione Toscana. II.1.2) Tipo di appalto: b) Forniture - Acquisto. Luogo di consegna fornitura: Magazzini Logistica degli ESTAV e delle Aziende Sanitarie. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di Vaccini antinfluenzali. II.1.6) CPV: CPV: 33690000-3. II.1.8) Divisione in lotti: Si' II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Quantita' della fornitura: vedere il Capitolato d'Oneri e la documentazione complementare disponibile sul sito www.estav-sudest.toscana.it e https://start.e.toscana.it/estav-sudest/ Importo presunto: importo biennale a base d'asta di Euro 7.193.530,30 (IVA esclusa). LOTTO N.1 - Euro 2.113.647,40 IVA esclusa (CIG 52583564A4); LOTTO N. 2 - Euro 823.124,00 IVA esclusa (CIG 5258389FDC ); LOTTO N. 3 - Euro 3.434.541,00 IVA esclusa (CIG 535854ID4C); LOTTO N. 4 - Euro 651.675,10 IVA esclusa (CIG 5258554808); LOTTO N. 5 - Euro 169.280,00 IVA esclusa (CIG 5258562EA0); LOTTO N. 6 - Euro 1.262,80 IVA esclusa (CIG 5258578BD5); II.2.2) Opzioni: Il contratto e' rinnovabile per ulteriori 12 mesi. II.3) Durata: 24 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% della spesa prevista, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006; cauzione definitiva del 10% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Modalita' di pagamento: entro 60 giorni dalla data di ricevimento delle fatture presso le sedi degli ESTAV della Regione Toscana. III.2) Documentazione da recapitare per la partecipazione alla gara come da atti di gara consultabili sulla piattaforma telematica all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estav-sudest/. E' richiesto ai concorrenti di indicare anche il domicilio eletto, l'indirizzo di posta elettronica ed il numero di fax e l'indirizzo PEC per le comunicazioni inerenti la gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, da svolgersi con modalita' telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione e delle offerte: ore 13:00:00 del giorno 16/09/2013. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. VI.3) Informazioni complementari: per il controllo sul possesso dei requisiti di partecipazione alla gara, prescritto dall'art. 48 del D.Lgs. n. 163/06, dovranno essere presentati i seguenti documenti, a pena di esclusione entro 10 giorni dal ricevimento della formale richiesta dell'Amministrazione: estratti dei bilanci degli ultimi tre esercizi finanziari, da cui risulti il fatturato globale; almeno n. 3 attestazioni delle principali forniture prestate negli ultimi tre anni. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 24/07/2013. Il direttore dip.to appalti dott. Riccardo Randisi T13BFK12716